Benetton scarpe borse autunno inverno 2014 2015

 Benetton borsa a due manici 59.95 euro

Eccoci! Giorno nuovo, ma sempre pieno di news e proposte moda dai più amati brand del fashion. Oggi tocca alla collezione Benetton scarpe borse autunno inverno 2014 2015.

Per quanto riguarda la collezione bags di Benetton scarpe borse autunno inverno 2014 2015 lo stile è classico, le linee sono semplici ed eleganti, le dimensioni capienti e comode, i modelli versatili e la palette di colore si tinge di tinte scure ed, in particolare, dei colori della terra. Le tipologie sono prevalentemente due: borse a mano e borse a spalla, unica eccezione (almeno per quanto svelato finora) una pochette con catena. Doppi manici a catenella per la borsa a spalla bordeaux in poliuretanica (euro 59,95), che si ripropone anche nel più piccolo formato di borsa a mano con tracolla e manico a catenella (euro 49,95). In marrone o grigio la borsa a spalla modello maxishopper, sempre in poliuretanica e con doppi manici (euro 39,95). Forma a bauletto, invece, per la borsa a spalla con doppi manici e chiusura a zip con doppio cursore, in rosa o in grigio (euro 59,95). Eleganza semplice e sobria per la borsa a due manici in stampa saffiano con dettagli in metallo color oro pallido (marrone o nero, euro 59,95). Tenero e trendy il nuovo catalogo Benetton bambini autunno inverno 2014 2015.

Benetton decollete 59.95 euro

E ora è il turno della collezione calzature di Benetton scarpe borse autunno inverno 2014 2015. Le proposte sono piuttosto varie, si passa dalla scarpa derby da donna e dal polacchino alle classiche decolletè a punta in vernice, per poi passare dalle ballerine agli stivali, fino a tornare agli anfibi tanto di moda negli anni ’90. Il modello derby è nella versione stringata ed è disponibile solo in pelle di vitello nera con suola in gomma colorata (euro 59,95). Il polacchino allacciato, in grigio o verde, ha la tomaia in pelle scamosciata con fondo in finta para (euro 39,95). Le decolletè, come dicevamo, sono in vernice, con tacco medio e sottopiede in pelle e sono disponibili in 7 varianti di colore, tra cui il rosso, il viola, il rosa e l’argento, al prezzo di euro 59,95.

Ricordate i mitici anfibi di cui non potevamo fare a meno qualche decennio fa? Qualcuna di voi, forse, ancora ne conserverà un reperto in qualche scatolone, qualcun’altra, invece, no. Ma se siete nostalgiche e volete tornare ad indossarli (ora che sono tornati di moda non correrete il rischio di sembrare out) Benetton scarpe borse autunno inverno 2014 2015 viene in vostro aiuto restituendovi la vostra perduta “scarpetta di Cenerentola”. Potete scegliere tra il classico modello in pelle abrasivata, in nero o bordeaux (euro 69,95) e l’anfibio in pelle scamosciata, con stampa camouflage e applicazione di borchie laterali (euro 79,95). Queste, invece, le scarpe uomo di Bata autunno inverno 2014 2015.

 Benetton anfibio pelle scamosciata camouflage 79.95 euro

Tra le calzature della collezione Benetton scarpe borse autunno inverno 2014 2015 troviamo anche il classico stivale alto con tomaia in pelle di vitello nero, modello cavallerizza (euro 99,95), mentre per la pioggia troviamo lo stivaletto biker in PVC colorato (euro 39,95). Infine, oltre ad un modello di sneakers in nylon con stampa floreale, riporti in suede e punta in vernice, la scena è tutta delle ballerine, proposte in diverse colorazioni e design. Dalla classica ballerina con fiocco mignon (qui con bordo gros grain. Euro 29,95), alla ballerina in pelle con punta dorata e fiocco applicato frontale in diversi colori (euro 39,95). Troviamo anche il modello loafer con borchie (euro 49,95) e la ballerina in vernice con cinturino e sottopiede in pelle (euro 39,95). Tutte le borse e le calzature Benetton autunno inverno 2014 2015 di cui vi abbiamo parlato fin qui le potete visualizzare nella gallery qui sotto, ma se volete conoscere le nuove proposte degli altri brand del fashion vi invitiamo a sbirciare nell’apposita sezione moda autunno inverno.

Lascia un commento