Bershka presenta il Catalogo autunno inverno 2014 2015

Bershka catalogo autunno inverno 2014 2015 giacca lana

Bershka presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 donna che si compone di capi di tendenza, pratici, giovani e facili da mixare. La redazione di Purse & Co vi porta tra gli scaffali del negozio per mostrarvi le nuove proposte del marchio low cost spagnolo del gruppo Inditex. 

Con quest’estate pazzerella è già ora di correre a comperare maglioni e pantaloni lunghi autunnali. Meno male che le case di moda sono già ben rifornite di proposte per il periodo freddo! Diamo uno sguardo alla nuova collezione autunno inverno 2014 2015 Bershka con tutte le immagini del nuovo catalogo. Leggiamo assieme il nostro articolo sulle novità abbigliamento Bershka per il 2021 2022!

Capi spalla benvenuti! La nuova collezione Bershka presenta giacchini e giubbotti leggeri, così come capi spalla più pesanti per l’inverno. Vengono proposti materiali leggeri come la felpa in cui si realizzano giacche easy da abbinare a jeans e outfit semplici, si aggiunge la pelliccia ecologica sui gilet, i bomber si vestono di stampe a fiori, pratici parka col cappuccio e blazer lunghi con cintura in vita. Uno dei pezzi più interessanti è il cappottino bon ton in rosa pastello che avvolge in corpo in un morbido abbraccio nei giorni freddi. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Intimissimi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Bershka catalogo autunno inverno 2014 2015 camicia

La collezione autunno inverno 2014 2015 Bershka ci delizia con t-shirt, maglie a manica lunga e camicie nelle tonalità e fantasie di tendenza come quella floreale che sarà uno dei must della prossima stagione fredda. I maglioni saranno comodi cardigan e maxi pullover da abbinare a leggings o a jeans con gli strappi. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione H&M abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso delle scorse settimane.

Largo spazio nel nuovo catalogo Bershka autunno inverno 2014 2015 anche ai vestiti e alle tute intere. Non mancano i little black dresses che con semplicità creano outfit eleganti e assolutamente low cost o i modelli di lunghezza cocktail a fascia. Da non perdere anche la jumpsuit nera con top scollatissimo sulla schiena e pantalone ampio.

La collezione Bershka per la stagione fredda si completa con la linea sportiva dedicata alla palestra, alla corsa e via dicendo con tante felpe, t-shirt e pantaloni da mixare. Il catalogo offre inoltre tanti accessori invernali con cui definire i vari look da giorno come per esempio sciarpe, cappelli, cinture, borse e scarpe.

Bershka catalogo autunno inverno 2014 2015 maglione etnico

Dando uno sguardo più da vicino al catalogo scopriamo i sorprendenti prezzi della nuova collezione Bershka autunno inverno 2014 2015. Per i capi spalla si spendono dai 30 euro circa per i modelli più leggeri ai 50 euro circa dei cappotti in toni pastello. I maglioni e i cardigan costano all’incirca 35 – 40 euro a seconda del modello. Pantaloni e gonne costano all’incirca 25 euro, mentre per i capi sportivi siamo tra i 15 e i 30 euro circa. I prezzi vantaggiosi del marchio spagnolo ci invitano ad uno shopping sfrenato per dare una ventata di novità al nostro guardaroba.

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 Bershka è già disponibile presso i numerosi punti vendita sparsi sul territorio e sul sito internet ufficiale del marchio. Date uno sguardo ai capi più belli del nuovo catalogo all’interno della galleria fotografica che trovate alla fine di questo articolo per trovare i vostri modelli preferiti e organizzare lo shopping per la prossima stagione fredda.

Non perdere ogni giorno le più belle collezioni dei marchi di tendenza della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento