Borse Cromia autunno inverno 2014 2015: Toni intensi e un’Atmosfera ricercata

Borse Cromia autunno inverno 2014 2015 bordeaux

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova collezione di borse Cromia autunno inverno 2014 2015. Le varie linee della maison della pelletteria ci introducono in una stagione femminile e intrisa di novità importanti.

Il marchio marchigiano rinnova completamente la propria immagine in vista della prossima stagione fredda. La nuova campagna autunno inverno 2014 2015 porta la firma del fotografo di moda Paolo Barbi che ha scelto Milano, capitale della moda italiana, come location per i suoi scatti. E’ la borsa ad essere al centro della campagna che viene esaltata e resa protagonista unica ed assoluta delle immagini. Le luci soffuse e l’atmosfera ricercata conferiscono alle nuove borse Cromia autunno inverno 2014 2015 un allure speciale nelle forme, nelle tonalità e nei materiali. Scopri anche la nuova collezione di borse Longchamp autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Cromia autunno inverno 2014 2015 collezione

La nuova collezione di borse Cromia autunno inverno 2014 2015 sceglie una palette intensa e carica di colori: bordeaux sanguigni, fuxia ciclamino, verde menta, grigio topo, arancio, blu cobalto. La tinta unita e l’abbinamento di toni chiari e scuri dello stesso colore vanno per la maggiore assieme ai dettagli in metallo dorato che sono un particolare chic da non sottovalutare quando si sceglie una borsa. Per quanto riguarda le forme le nuove proposte della collezione Cromia autunno inverno 2014 2015 prediligono l’handbag, modelli a doppio manico con eventuale tracolla rimovibile per un look più casual. Anche le dimensioni tendono ad essere medio grandi, ideali per i look da giorno a dispetto della sera che conta meno proposte in questo nuovo catalogo a/i 2014 2015. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione borse Twin Set autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Le varie linee presentate da Cromia per il prossimo autunno inverno 2014 15 si caratterizzano per dettagli trendy come le frange dei modelli Atena, la pelle satinata dell’it-bag Divina, la classe delle Estia, la forma esagonale delle Gea, il sapore vintage delle Melba, il colore intenso delle Mina, l’effetto lucido sulle borse Minerva, le linee morbide delle Perla, il bicolore delle Romi o ancora la forma allungata delle Samas. Ogni linea di borse Cromia ha delle proprie peculiarità di classe che interpretano però i tempi moderni di oggi dinamici e frenetici. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare alcuni dei modelli più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2014 2015.

Borse Cromia autunno inverno 2014 2015 vernice

Il nuovo catalogo rappresenta la collezione Cromia che è già disponibile presso le numerose boutique dedicate al marchio marchigiano. Nei mesi recenti la politica di espansione del brand è continuata a crescere conquistando Roma, Milano, Palermo, Bari e Venezia e la crescita non è ancora conclusa perchè l’azienda prevede uno sviluppo costante dei punti vendita e della diffusione sul territorio italiano ed estero. Cromia mette a disposizione della propria clientela anche uno store online sul proprio sito ufficiale dove poter cogliere al volo speciali occasioni e dove trovare il catalogo completo di borse della stagione in corso, con tanto di spedizione gratuita.

Sfogliate le immagini della nuova collezione di borse Cromia per il prossimo autunno inverno 2014 2015 e trovate il giusto modello da abbinare ai vostri look. Dopo di che c’è spazio solo per lo shopping senza freni presso i punti vendita Cromia! I prezzi per la prossima stagione partiranno da circa 120,00 euro fino ad un massimo di 250,00 – 300,00 euro.

Leggi tutte le ultime news dal mondo della moda nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento