Borse piccole autunno inverno 2014 2015: Consigli di Abbinamento

Borse piccole autunno inverno 2014 2015 McQueen

Sono un must have della stagione le borse piccole autunno inverno 2014 2015: pratiche, discrete e glamour. Vi presentiamo le più interessanti proposte che arrivano dai grandi nomi della moda e vi diamo qualche consiglio su come abbinarle. 

Non è detto che per le borse piccole siano relegate a sera e ceromonie, anzi le passerelle per la prossima stagione fredda ci hanno mostrato diversi modi di indossarle anche di giorno. Ovviamente per il lavoro meglio prediligere modelli capienti, ma durante il tempo libero possiamo sbizzarrirci con le mini bag.

borse piccole autunno inverno 2014 2015 Mini Candy Furla

I modelli proposti in versione mini sono soprattutto handbag e tracolle, oltre alle pochette come vedete sfogliando la gallery fotografica alla fine dell’articolo. C’è grande varietà in materiali, colori e forme così che ogni donna abbia la possibilità di trovare quella giusta per sè. Scopri anche la nuova linea di scarpe e borse Primadonna Collection autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse piccole autunno inverno 2014 2015 Moschino Micro

L’abbinamento trendy per eccellenza delle mini bag è con capi oversize come maxi cappotti o felpe molto ampie. Un altro modo per indossarle con mini dress o con camicie sfiancate per esempio. Il tempo libero dedicato allo shopping o per un invito ad un aperitivo, la borsa piccola è un passepartout fondamentale che può essere adatta anche alla sera quando i tempi si dilungano. All’interno dei nuovi cataloghi di borse autunno inverno 2014 2015 dei marchi più glam abbiamo trovato modelli molto interessanti come le versioni mini delle it bag da sogno come la 3 Jours di Fendi o la Mini Pandora di Givenchy o la mini Sicily di Dolce & Gabbana. Altre proposte cool arrivano da Furla con la sua Mini Candy, da Twin Set con Cecile o dall’irriverente Moschino. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione di Borse Longchamp autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Leggi tutte le ultime notizie sulle più belle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento