Felpe autunno inverno 2014 2015: le Fantasie Hot e 5 Modi per indossarle

felpe autunno inverno 2014 2015 Liu Jo

E’ uno di quei capi trasversali nati dal mondo dello sport che si trasferiscono poi nella quotidianità diventando capi di tendenza. Vi presentiamo alcune delle più belle felpe autunno inverno 2014 2015 dei marchi più attenti al fashion e vi diamo qualche nuovo spunto per abbinarle a un look glamour.

La felpa nasce come capo di abbigliamento sportivo, ma oggi è sempre più un elemento quotidiano della nostra vita, non più relegato all’uso in palestra. Ce lo dimostrano le grandi griffe della moda che le propongono in versioni chic, abbinate alle gonne o nelle forme maxi usate come mini dress. Come saranno le felpe dell’autunno inverno 2014 2015? Rigorosamente stampate, impreziosite da dettagli scintillanti e senza cappuccio. I modi più originali per indossare la felpa? Noi ve ne suggeriamo ben 5 per essere sempre al massimo del fashion. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

felpe autunno inverno 2014 2015 Bershka

Le fantasie must dell’autunno inverno 2014 2015 per lo meno per quanto riguarda le felpe da donna sono diverse:

  • animalier meglio se leopardato come proposto per esempio da Roberto Cavalli nella sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015;
  • una pioggia di fiori su fondo scuro o su fondo chiaro viene presentata sia allover che in parte del capo come visto da Bershka o H&M;
  • da non perdere il camouflage che si distacca dalle tonalità mimetiche classiche per esplorare bianchi e grigi o il focoso rosso di Valentino;
  • cartoons romantici o di ispirazione giapponese colorano le felpe di Givenchy e Dsquared, ma sono tantissimi i marchi che scelgono l’ironia per i capi classici come questo con personaggi dei fumetti, protagonisti dei film Disney e tanti altri soggetti.
  • per rendere la felpa ancora più chic, c’è anche chi, come Liu Jo, la riveste di paillette silver per uno stile scintillante.

Tante le felpe autunno inverno 2014 2015 che si presentano con scritte: il nome del marchio, lo slogan o frasi divertenti come nel caso della Selfie della nuova collezione Mango a/i 2014 15. Non mancano comunque le proposte in tinta unita nelle tonalità moda della stagione fredda e qualche proposta con zip e cappuccio. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo raccolto alcuni dei modelli di felpa autunno ivnerno 2014 2015 più interessanti firmate Kenzo, Liu Jo, Pinko, Moschino e tanti altri marchi della moda. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

felpe autunno inverno 2014 2015 Valentino

Come abbinare questo capo must della stagione fredda? Ecco qualche consiglio per renderla più femminile e di tendenza! Innanzitutto sceglietela non troppo aderente, è meglio se è morbida e nasconde le forme.

  1. Un look sofisticato che viene proposto da diversi brand della moda è composto da felpa stampata e gonna a ruota.
  2. Possiamo essere eleganti anche indossando la felpa con un paio di pantaloni skinny e giocando con gli accessori.
  3. Le fashion addicted adoreranno l’unione della gonna a tubino con una felpa oversize e un paio di tacchi.
  4. Il classico look sporty vede la felpa in comunione con i jeans aderenti, ma ricordate di mettere i tacchi o il rischio è di sembrare delle adolescenti.
  5. Lo stile da collegiale è un altro modo per indossare la felpa con stile: gonnellina a pieghe, camicetta bianca e francesine con calzini.

 Tieniti aggiornata sulle ultime tendenze con i nostri articoli dedicati alle più belle collezioni Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento