Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015

Liu Jo jeans beat high waist 109.00 euro

Chic e sofisticata, grintosa e glamour, sobria e contemporanea. Tutto questo è la nuova collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

Questa nuova collezione è molto femminile ed elegante e predilige i look da giorno ed easy, si colora di tinte calde come il blu navy, il rosso e il bordeaux, il verde petrolio e i colori della terra quali il marrone e il beige. Dopo l’anteprima del catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015, scopriamo insieme quali sono le proposte più interessanti di questa nuova collezione del brand italiano.

Liu Jo tuta Hope 115.00 euro

Partiamo dagli abiti, anche se ve ne abbiamo già in parte parlato nel post Liu Jo abiti collezione 2014 2015. Vi abbiamo parlato delle loro linee fluide e dello stile romantico, ma ad oggi sono stati svelati nuovi entusiasmanti modelli. Luminoso l’abito in tessuto spalmato sul fronte, con manica corta, scollo tondo, pinces e zip dorata sul retro (euro 149,00). New entry anche la romantica tuta “Hope”, smanicata con scollo incrociato e banda elastica che sottolinea il punto vita, oblò e chiusura con bottoncino sul retro e inserto in pizzo sulla schiena (euro 115,00). Davvero unici i dettagli dell’abito a manica corta in merinos con scollo a cuore e fondo smerlettato con dettagli in pizzo (euro 155,00).

Nella collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 anche tanti cappotti, giacche, cappe e giubbini (vedi il post Liu Jo cappotti inverno 2015), ma vediamo invece quali sono le proposte top wear. Moderno e easy il cardigan colorato Gataga“, dallo scollo tondo con chiusura frontale a bottoncini e tasche applicate, in vero e proprio stile collegiale (euro 89,00). Sempre casual, ma meno sportiva, la tunica in felpa con stampa “Rose flower”, con retro in raso e profonda apertura (euro 135,00). Very chic la morbida camicia in seta con scollo incrociato e effetto palloncino sul fondo (euro 179,00). Raffinata e bon ton la maglia con stampa pizzo centrale e sulle maniche a 3/4 (euro 139,00). Mood cool e rock per la t-shirt smanicata “Slana” in ecopelle sul davanti e pizzo laminato sul retro (euro 115,00).

 Liu Jo pantalone felpa melange Chutine 75.00 euro

E ora andiamo a vedere le proposte di pantaloni e gonne della nuova collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015. L’offerta è davvero varia e interessante, mettendo insieme modelli, colori e tessuti che permettono di creare i look più originali, glamour e disparati. Protagonisti tra i pantaloni Liu Jo sono quelli della linea bottom-up, come il modello River skinny, con spacchi sul fondo, bottoni a vista e vita bassa (euro 79,00). Glamour il pantalone in felpa melange “Chutine”, con risvolto sul fondo e coulisse in vita (euro 75,00). Fashion anche il pantalone in jersey laminato con tasche alla francese e coulisse regolabile in vita con nastro in gros grain a righe (euro 99,00). Per quanto riguarda le gonne, la longuette in pizzo laminato si ispira alla moda anni ’40 ed ha un’anima molto chic, glamour e bon ton, caratterizzata anche da pinces e una zip laterale invisibile (euro 155,00). Versatile (potete creare look sportivi e chic) la longuette fluida in tessuto stretch con pinces (euro 199,00). Ecco le borse Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015.

Anche i jeans della nuova collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 sono garanzia di femminilità e sensualità contemporanea. Anche qui gioca il ruolo da protagonista il modello bottom-up, dalla gamba ultra skinny e dalla vita molto bassa. Diversi i lavaggi e le galvaniche, come anche i dettagli e i prezzi. Ve ne mostriamo alcuni esempi nella nostra gallery. Stile fit boyfriend per il jeans 5 tasche River low crotch, dal cavallo basso e chiusura multi bottone a vista (euro 145,00). Correte a scoprire tutte le altre novità moda autunno inverno.

Lascia un commento