Liu Jo Borse prezzi 2014 2015: dimmi il tuo Budget e ti dirò il tuo Modello

Liu Jo borse prezzi 2014 2015 Dalya

Organizziamo il budget per lo shopping autunno inverno destinando la giusta cifra per le borsette in vista dell’arrivo della stagione fredda. In questo articolo vi presentiamo le differenti fasce di prezzo della collezione Liu Jo Borse 2014 2015 così da semplificare la vostra pianificazione degli acquisti fashion. 

La ricca collezione di Liu Jo borse autunno inverno 2014 2015 parte da poco meno di 70 euro per i modelli più compatti e arriva a circa 250 euro per quelli più capienti e pregiati. Vediamo insieme quali borse della collezione possiamo acquistare a seconda del nostro budget a disposizione.

Liu Jo borse prezzi 2014 2015 Amelie pochette

LIU JO BORSE PREZZI FINO A 75 EURO

Il nuovo catalogo di borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015 offre le sue creazioni a partire da circa 65 euro, ovviamente per i modelli più compatti e semplici. All’interno di questa fascia di prezzo troviamo la piccola tracolla cocco Anna o la sofisticata tracollina clutch piccola Amelie in pelliccia, due modelli di classe ideali per la sera, ma di tendenza anche per il tempo libero diurno. Scopri anche la nuova collezione di borse Mia Bag autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

LIU JO BORSE PREZZI FINO A 100 EURO

Chi ha un tetto di 100 euro per l’acquisto di una nuova borsa autunno inverno 2014 2015 potrà scegliere tra diversi modelli di Amy in questa collezione autunno inverno 2014 2015 di Liu Jo l’elegante bauletto, la pratica monospalla o la shopper media. I colori disponibili sono il nero e il grigio tortora.

LIU JO BORSE PREZZO FINO A 150 EURO

Spendendo poco di più, fino a 150 euro, possiamo avere accesso a borse più grandi della collezione come per esempio le shopping bag Febe, la sofisticata Anna croco o large o la Jasmin, il bauletto medio Anna, la tracolla Gwenda, l’iconica Amelie nel nuovo colore silver per il bauletto o la sacca nera o la it bag Kate nella sua dimensione media. In questa categoria rientrano la maggior parte delle borse Liu Jo per l’autunno inverno 2014 2015, quindi la scelta è la più ampia e di conseguenza la più difficile.

LIU JO BORSE PREZZO FINO A 200 EURO

Se non abbiamo budget limitati la collezione Liu Jo per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone diversi modelli tra cui scegliere a partire dalla shopper Milano, semplice e capiente fino alla monospalla Annis piena di zip dorate. Chi ama i bauletti potrà acquistare il modello Bella medio o la versione large di Amelie con gli strass che si preannuncia diventare un modelli it per la prossima stagione. Scopri anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Liu Jo borse prezzi 2014 2015 Kate

LIU JO BORSE PREZZO OLTRE 200  EURO

Non sono molti i modelli della collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che superano il tetto dei 200 euro. Si tratta di due borse affascinanti e sofisticate. Il bauletto medio Claudia con doppio manico a catena silver in pelle nera e la grande shopper Claudia con dettaglio in catene sul pannello frontale.

Ora che avete individuato i modelli di borse Liu Jo su cui puntare a seconda del prezzo, non vi resta che curiosare all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo e correre in uno dei punti vendita del marchio o sul sito internet ufficiale per destinare i vostri risparmi.

Non perdere tutte le altre collezioni con le ultime novità da catalogo e le edizioni limitate nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento