Annarita N presenta la nuova Collezione autunno inverno 2014 2015

Annarita N collezione autunno inverno 2014 2015 cappotto

Annarita N presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento. Toni pastello, romanticismo e un’intensa femminilità sono le parole chiave del nuovo catalogo del marchio emiliano. Scopriamo insieme quali sono le migliori tra le nuove proposte per il periodo freddo dell’anno secondo Annarita N.

Quella che vi proponiamo in questa gallery fotografica e in questo articolo è una collezione carica di colore. Annarita N per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sceglie infatti una deliziosa tonalità di blu elettrico, un romantico rosa cipria, il succoso arancione e gustosi toni di marrone. Molto spesso gli abbinamenti sono bicolore, in gradazione oppure in netto contrasto cromatico che denotano una femminilità ben definita. Non solo tinta unita, ma anche fantasie soprattutto floreali per la prossima stagione fredda.

Il mood della stagione fredda è contaminato dalle ispirazioni glam rock esaltate dai giubbini in pelle e dalle trasparenze. I capi spalla proposti dal marchio bolognese per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono principalmente i giubbotti biker, gilet di pelliccia a pelo lungo, cappotti oversize con maxi cintura in vita, piumini aderenti che esaltano il punto vita caratterizzati da fantasie eleganti e semplici blazer per l’ufficio. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Annarita N collezione autunno inverno 2014 2015 rosa

Il topwear della collezione di abbigliamento Annarita N per il prossimo autunno inverno 2014 2015 alterna bluse dalle forme leggere e morbide a pullover di pelliccia o ancora a camicie stampate con fantasie vivaci a fiori. L’abbinamento trendy del nuovo catalogo del marchio viene dato da longuette a matita, pantaloni ampi a palazzo, pantaloni sette ottavi skinny o leggings sobri. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte di Artigli abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Catturano l’attenzione nel nuovo catalogo Annarita N autunno inverno 2014 2015 gli abiti che vengono declinati in vari modelli dalle menti creative dell’azienda. Ci sono abiti corti scampanati con corpetto in stile impero drappeggiato, abiti a tubino semplici, vestiti incrociati con profonde scollature, mini dress floreali senza maniche, abiti con maniche trasparenti di grande sensualità, e altri ancora dalla gonna ampia con stampa a righe. Date uno sguardo alla nuova collezione a/i 2014 2015 di Annarita N sfogliando le immagini all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Annarita N collezione autunno inverno 2014 2015 arancio

La collezione Annarita N autunno inverno 2014 2015 si completa di borse caratterizzati da particolari rock come le mini borchie e proposte più sobrie dedicate al giorno. Per quanto riguarda le calzature Annarita N presenta modelli più classici per l’ufficio come le decolleté e altri più sensuali dedicati alla sera come per esempio gli ankle boots. Gli accessori giusti aiutano a costruire look di tendenza e sofisticati con pochi e semplici passaggi, sono irrinunciabili e quelli proposti dal catalogo del brand sono pezzi dello stesso puzzle.

I capi e gli accessori della collezione Annarita N per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono già disponibili presso i punti vendita e i rivenditori del brand oltre che sul sito internet ufficiale del marchio. I prezzi indicati per i capi spalla si aggirano attorno ai 200 euro, quelli del topwear tra i 100 e i 200 euro. Pantaloni e gonne costano all’incirca 120 – 180 euro a seconda di lunghezze, modelli e materiali. Tra 150 e 250 euro troviamo gli abiti corti della nuova collezione autunno inverno 2014 2015. Prezzi di fascia media che non sono irraggiungibili.

Tante altre collezioni da donna ti aspettano all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento