Borse Dolce & Gabbana primavera estate 2015: Rosso, Nero e Decorazioni Barocche

Borse Dolce e Gabbana primavera estate 2015 cuori

Nel corso della settimana della moda di Milano è andata in scena anche la nuova collezione di borse Dolce & Gabbana primavera estate 2015 che si presenta attraverso colori intensi come il nero, il rosso e l’oro e applicazioni barocche di pietre, ricami e cristalli. Vi presentiamo le borse più belle per la prossima stagione calda. 

A Milano Moda Donna abbiamo visto sfilare la nuova collezione Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015 che anticipa sapori e tendenze dedicate al periodo caldo del prossimo anno. La tavolozza di colori non si scosta molto dal rosso e nero, ad eccezione di qualche punto luce dorato, mentre le fantasie sono principalmente a fiori che ricordano subito la bella stagione. Scopri anche la nuova collezione di borse Moschino primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Dolce e Gabbana primavera estate 2015 cuore

Sono le decorazioni a rendere lussuosa e intensa questa nuova collezione primavera estate 2015 di borse Dolce & Gabbana: ricchi ricami in rilievo, applicazioni importanti di pietre e cristalli e finiture dorate che conferiscono ai vari modelli un’allure lussuosa e opulenta. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso della settimana della moda di Milano nei giorni scorsi.

La nuova collezione di borse Dolce & Gabbana primavera estate 2015 si concentra su pochi modelli pratici e femminili: tracolle in varie dimensioni, piccole clutch e mini bag, oltre alle nuove versioni dell’iconica borsa Miss Sicily. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete i modelli più entusiasmanti della nuova collezione del marchio italiano per la prossima stagione da cui prendere ispirazione per i look della primavera estate 2015.

Borse Dolce e Gabbana primavera estate 2015 clutch

La tracolla nella sua forma comoda e versatile viene declinata in tante dimensioni a seconda dell’utilizzo che se ne farà: grandi e medie per il giorno, mini per la sera. I dettagli barocchi della nuova collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2015 le rendono glamour e sofisticate: applicazioni notevoli di pietre e cristalli che creano fiori, cuori in metallo ispirati alla religione cattolica e colori intensi e forti come il rosso.

Miss Sicily, borsa icona di Dolce & Gabbana, si riveste di stampa cocco in un sublime nero, mentre in altri casi si tinge di fantasie rosse e bianche più vivaci dedicate alla primavera estate 2015. Per la sera invece non possono mancare le clutch rigide della nuova collezione che vengono proposte in metallo dorato con tante decorazioni barocche fatte di pietre colorate e strass che con la loro presenza riescono a rendere scintillante anche un semplice tubino nero o un look più semplice.

Borse Dolce e Gabbana primavera estate 2015 bambola

Di grande tendenza per la prossima primavera estate 2015 ci sono le mini bag proposte in tante varianti glamour dalla nuova collezione Dolce & Gabbana. Da non perdere il modello dalle forme a cubo con ricami importanti dal sapore retrò o le nuove borse in plexiglass colorato trasparenti, ma decorate finemente con orpelli dorati e pietre.

Borse Dolce e Gabbana primavera estate 2015 plexi

Una speciale menzione va dedicata a due borse in particolare della nuova collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2015 che hanno calcato la passerella di Milano Moda Donna: la tracolla a forma di cuore di chiaro stampo cattolico e la grande borsa a mano rettangolare stampata a fiori con bambola al centro di un velo blu che indossa uno dei look della stagione calda del brand.

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento