Borse in Pelle autunno inverno 2014 2015: è sempre il Materiale preferito

Borse in pelle autunno inverno 2014 2015 Diesel

Le borse in pelle autunno inverno 2014 2015 sono la soluzione adatta ad ogni contesto: eleganti per il giorno e sofisticate per la sera. Scopriamo insieme i nuovi modelli dei marchi più amati dalle donne in questo articolo.

Le case di moda, nonostante il trend sempre crescente verso il materiale più ecologico dell’eco pelle, continuano ad apprezzare le infinite proprietà del cuoio. La pelle è da sempre il materiale prediletto per la realizzazione di questo accessorio tanto amato dalle donne per le sue proprietà di resistenza e igieniche, oltre che per le doti estetiche con pochi paragoni. Le collezioni autunno inverno 2014 2015 presentano borse realizzate in vitello, in nappa, in cavallino o in struzzo, materiali di prestigio che conferiscono alla borsa uno stile ricercato.

Sfogliando i nuovi cataloghi di borse autunno inverno 2014 2015 dei marchi più importanti del panorama troviamo proposte chic, colorate e molto interessanti. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete alcune delle borse più belle disponibili per la prossima stagione fredda da cui trarre ispirazione. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato alle borse bauletto autunno inverno 2014 2015 di Alviero Martini e Armani Jeans che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Borse in pelle autunno inverno 2014 2015 Versus

Le shopping bag in pelle per il prossimo autunno inverno 2014 2015 saranno delle compagne indispensabili per le attività di lavoro e per il tempo libero, la loro capienza permette di portare con sè tutto il necessario e si abbinano in modo delizioso agli outfit daily. Tra le migliori proposte della stagione ci sono per esempio la grande borsa Diesel in verde petrolio e nero, le maxi bag trasformabili e coloratissime di Gabs, le irriverenti stampe sulle shopper di Givenchy o la tinta unita sobria ma vivace di Lancaster per citarne qualcuna. Scopri anche la nuova collezione di borse da sera autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Bauletti e borse a mano sono l’altro modello tra i più gettonati quando si cerca un modello in pelle. Per l’autunno inverno 2014 2015 possiamo optare per la rockeggiante cartella di Versus o per la ricercatezza di Burberry o per il colore intenso di Tory Burch per ricordare qualcuno dei modelli più cool che abbiamo intravisto nelle collezioni della prossima stagione. Le forme e i colori disponibili sono tantissimi, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Borse in pelle autunno inverno 2014 2015 Saint Laurent

Le borse in pelle per il prossimo autunno inverno 2014 2015 comprendono anche le borse da sera. Per le occasioni speciali e per le notti invernali le possibilità di scelta sono molte: bustine semplici e lineari, clutch e pochette dalle forme più originali a seconda dell’evento e del tipo di serata che ci aspetta. Le nostre preferite per l’autunno inverno 2014 2015 sono la scintillante mini busta con paillette di Marni, i giocosi maxi pois della busta di Michael Kors e la clutch a forma di pistola firmata da Yves Saint Laurent che sarà incredibile anche con un semplice abito a tubino nero.

Quale che sia il modello che vi serve per la prossima stagione fredda, le varie collezioni autunno inverno 2014 2015 che vi proponiamo nella gallery hanno tutte una borsa in morbida pelle per regalarvi outfit perfetti per l’ufficio, lo shopping o la notte. Prendete ispirazione da queste proposte e tuffatevi nei punti vendita preferiti per dedicarvi all’attività più bella di ogni inizio e fine stagione: gli acquisti!

Non perdere tutte le ultime novità con le collezioni più belle di Borse Autunno Inverno!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento