Versace Borse primavera estate 2015: Toni Pastello e Spazi Organizzati

Versace borse primavera estate 2015 clutch gioiello

La settimana della moda di Milano è ancora in fermento, nel giro di poche ore le tendenze vengono mostrate al pubblico e le collezioni sfilano con tutte le più attese novità. La collezione Versace borse primavera estate 2015 punta su tonalità pastello e spazi super organizzati, l’ideale per donne sempre in movimento. 

Sulla passerella di Milano Moda Donna Versace ha proposto borsette deliziose: romantiche nelle tonalità e pratiche nel formato coniugando stile e comfort con grazia. La collezione di borse Versace primavera estate 2015 si concentra soprattutto su shopping bag capienti e strutturate con tasche specifiche per tutti gli accessori che ogni donna vuole a portata di mano: chiavi, cellulare, e rossetto. Le tasche esterne sulle shopper pastello ricche di borchie saranno decisamente un must have della prossima stagione calda, ma non mancheranno i comodi e versatili bauletti nella versione traforata molto trendy. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Moschino primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle ultime ore dalle passerelle milanesi.

Versace borse primavera estate 2015 shopper

A fianco delle borse da giorno anche splendide proposte dedicate alla notte, ovviamente clutch gioiello scintillanti ed esclusive! La forme rotonda denota l’originalità della maison Versace, la pioggia di strass e cristalli aggiunge glamour e le finiture dorate danno un tocco esclusivo al modello. In alternativa la collezione primavera estate 2015 prevede clutch organizzate con tasche esterne in tinte pastello con dettagli lussuosi in metallo dorato. Scopri anche la nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Milano.

Versace borse primavera estate 2015 rosa

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrete immergervi nel mood della nuova collezione di borse Versace e iniziare a scegliere i modelli indispensabile per la vostra prossima estate.

Segui tutti gli aggiornamenti su borse, abbigliamento, scarpe e accessori per la prossima stagione nella sezione Sfilate di Moda!

Lascia un commento