Come indossare le Ballerine autunno inverno 2014 2015 per un Look romantico

ballerine autunno inverno 2014 2015 Michael Kors

Ai sandali abbiamo iniziato a dire addio in questi giorni, con l’arrivo delle prime piogge e con la discesa in picchiata delle temperature. E’ ancora presto per gli stivali, ma è un ottimo momento per concentrarsi sulle ballerine autunno inverno 2014 2015 curiosando tra le proposte più trendy della moda. 

Non tutte le donne le amano, ma le ballerine sono tra le calzature comunque più impiegate per il tempo libero. Bandite dalle sere glamour, sono però un modello di calzatura che accompagna le donne nei momenti più frenetici del giorno mentre si districano tra i mille impegni in agenda. Le ballerine sono tra le scarpe più romantiche tra le mille possibilità offerte dalla moda, ispirate dal mondo della danza e molto spesso impreziosite da piccoli fiocchi o decorazioni femminili.

Ad ogni stagione le tendenze cambiano sia attraverso i materiali che per quanto riguarda le stampe. Ci sono modelli ispirati ai mondi esotici, quelli che ci ricordano gli immensi prati in fiore o quelli dal mood rock. Ogni marchio e ogni collezione propone le varianti più cool dedicate al tempo libero femminile, scopriamo insieme i must per l’autunno inverno 2014 2015. Hai già avuto modo di vedere la nuova collezione di scarpe Albano autunno inverno 2014 2015?

ballerine autunno inverno 2014 2015 Moschino

Non temiamo di osare e di giocare con i colori quando scegliamo un paio di ballerine, è un tipo di calzatura che si presta a fantasie e tonalità vivaci. Le ballerine colorate per l’autunno inverno 2014 2015 puntano sui toni del rosso, del fuxia o del giallo e per via di stampe sono l’animalier e il floreale ad avere la meglio su altri print che ritroviamo nelle collezioni Desigual, Cinti o Café Noir. Chi desidera stupire troverà pane per i suoi denti nelle nuove collezioni autunno inverno 2014 2015 di Moschino, di Dolce & Gabbana e di Alexander McQueen. Per la prossima stagione predominano le ballerine con la punta stretta, come dettano i guru della moda internazionale, ma le punta tonde continuano ad essere presenti in larga misura in questo periodo di transizione del trend.

I dettagli di tendenza che troviamo sulle ballerine per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono principalmente i fiocchetti, le applicazioni di strass che abbiamo visto sui modelli Albano, le borchiette come sul modello di Valentino, le decorazioni gioiello o le fibbie in metallo in punta o ancora i cinturini alla caviglia che ritroviamo in alcuni modelli. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete le più belle ballerine autunno inverno 2014 2015 appartenenti a diverse fasce di prezzo così da accontentare le esigenze e le possibilità di tutte.

ballerine autunno inverno 2014 2015 Le Silla

Come abbinare le ballerine per la prossima stagione? Le opzioni sono tantissime a partire dai look più semplici con i jeans skinny e una camicia, con dei leggings e un maxi pullover e le più sfrontate potranno indossarle anche in abbinamento ad un tailleur dai toni neutri. Le più romantiche potranno scegliere una ballerina in tonalità classiche da portare con un mini dress a fiori.Un altro punto di vantaggio delle ballerine è che sono adatte a tutte le donne, con qualsiasi corporatura e in abbinamento a tanti tipi di outfit da giorno. Scopri anche la nuova collezione di Cinti scarpe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Ogni giorno tante novità dal mondo delle Scarpe Autunno Inverno con gli speciali sui trend, sulle collezioni più belle e i consigli per abbinarle.

Lascia un commento