Kenzo Felpa Tigre Blu Marine: l’Ambiente incontra la Moda

Kenzo felpa tigre blu marine

Kenzo presenta il nuovo capo must have, la celeberrima felpa con la tigre in collaborazione con Blu Marine Foundation. E’ in edizione limitata la maglia blu da uomo e da donna che contribuisce alla tutela degli ecosistemi della Georgia del Sud, delle Isole Sandwich e dell’Antartico.

E’ la seconda collaborazione che il marchio Kenzo stringe con la Blue Marine Foundation assieme a Marine Reserves Coalition e RSPB. Gli uccelli marini, le otarie, gli elefanti marini, i capodogli, le megattere, le balenottere, i camini idrotermali potranno continuare a vivere secondo le leggi della natura, con il contributo di tutte le fashion addicted che sceglieranno di acquistare questo capo nei prossimi giorni.

Kenzo felpa tigre blu marine donna

La felpa con la grintosa tigre emblema della maison francese, realizzata nel colore blu blue marine, è stata proposta in due identiche versioni per uomo e per donna. Il capo in limited edition è stato messo in vendita presso le boutique Kenzo, sul sito ufficiale del marchio, presso la catena Selfridges in Inghilterra e presso i punti vendita Open Ceremony. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di collant Calzedonia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Kenzo felpa tigre blu marine retro

Il prezzo? Servono 195 euro per portarsi a casa questa splendida felpa in 100% cotone Kenzo Blu Marine e supportare l’ambiente marino. Moda e sostegno ambientale vanno sempre più a braccetto in questi ultimi anni sfiorando molti temi di grande attualità, in modo particolare con quelli legati alla Terra e agli Animali. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento donna Fracomina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Che ne dite? E’ proprio il caso di farci un pensierino! Nella gallery fotografica qui sotto potete ammirare i due modelli uomo e donna disponibili in differenti taglie e qualche dritta per l’abbinamento!

Non perdere tutte le ultime novità sulla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento