Leggings autunno inverno 2014 2015: Vistosi o Relaxed sono ancora i più amati dalle Donne

leggings autunno inverno 2014 2015 Golden Point

Se c’è un capo che non manca mai nel guardaroba di una donna sono i leggings. Comodissimi, più caldi delle solite calze, divertenti nelle stampe, adatti ad ogni corporatura e anche meno costosi dei pantaloni, i leggings hanno conquistato il cuore di tutte. Entriamo nell’elasticizzato mondo dei leggings autunno inverno 2014 2015 scoprendo i trend indispensabili per la stagione.

I leggings autunno inverno 2014 2015 vengono realizzati in nylon, in cotone, in tessuto e in alcuni casi anche in lana per i giorni più rigidi. Le possibilità per questo capo di abbigliamento sono infinite: color block, stampati, decorati, in simil pelle e per questa stagione anche in versione relaxed meno aderenti, con polsini alle caviglie e tasche.

leggings autunno inverno 2014 2015 Topshop

Per l’autunno inverno 2014 2015 i marchi della calzetteria e della moda puntano molto sulle fantasie: fiori, camouflage, animalier, righe, fotografie di skyline notturni, simboli internazionali e graffiti. Meraviglie coloratissime, che vedono qualche ostacolo per le meno esperte in fatto di moda negli abbinamenti. La tinta unita è sempre più semplice da mixare con gli altri capi, basta scegliere tonalità che stanno bene con i colori che siamo solite indossare. Se c’è la fantasia invece serve qualche accorgimento in più. Innanzitutto dobbiamo capire che tipo di look vogliamo: le più eccentriche ed originali potranno osare stampe forti con mini dress a tinta unita che riprenda uno dei colori presenti sui leggings, chi preferisce uno stile più semplice potrà abbinare un maxi pull o una maxi t-shirt in tinta unita bianca oppure nera lasciando i leggings come capo di riferimento. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Persona Abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

leggings autunno inverno 2014 2015 American Apparel

I leggings non sono calze, ci sentiamo di ribadirlo, perché sembra ancora che il concetto non sia stato trasmesso a tutto il pubblico femminile. Sono ancora troppe le donne che ignorano questo principio base della moda disseminando il cattivo gusto per le vie delle città. Non è una questione di taglia, è unicamente una questione di stile. Quando si indossano tendono a diventare trasparenti sul sedere e non sta bene a nessuna, un’eccezione si può fare per i leggings effetto pelle. Abbiniamo i leggings a maxi magliette, a pullover oversize, ad abitini corti o ad un paio di shorts. Le scarpe più adatte per un look che comprende i leggings sono le decolleté o le ballerine, ma durante la stagione fredda anche con ankle boots o con delle sneakers. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stefanel autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

leggings autunno inverno 2014 2015 Converse

I modelli più interessanti delle nuove collezioni autunno inverno 2014 2015? Eccoli qui!

  • Quelli in simil pelle o con effetto vinile, aggressivi e seducenti, che troviamo da Calzedonia e da Topshop;
  • I leggings animalier fluo di Converse e Roberto Cavalli o gli zebrati di Franklin & Marshall;
  • I modelli con stampa a fiori di Golden Point, Blumarine e Kiabi;
  • L’effetto jeans delle nuove proposte Tezenis;
  • Le versioni dorate o sparkling come per esempio i leggings dorati di American Apparel;
  • Il print metropolitano di Fausto Puglisi e di Nike Sportswear;
  • I leggings relaxed in maglia firmati Godlen Point che coniugano lo stile comodo al capo moda. Questo è un modello che possiamo anche indossare in abbinamento a maglie più corte senza peccare di stile.
leggings autunno inverno 2014 2015 Alexander McQueen

Segui tutti i trend più importanti di questa stagione nella ricca sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento