Stivali Hogan inverno 2014 2015: e biker sia!

Hogan tronchetto suede e pelle metalasse 330.00 euro

Abbiamo tanto parlato, nei mesi scorsi, delle sorprese e delle novità delle nuove collezioni abbigliamento, borse e scarpe di Hogan per l’autunno inverno 2014 2015. Quest’oggi, invece, ci soffermiamo sugli stivali Hogan inverno 2014 2015.

Lo stile è quello tipico del brand di casa Della Valle, con stivali dai pellami e materiali raffinati e con un design di gran tendenza e classe. Per quelli con gambali alti, medi o per i biker i tacchi sono sempre bassi e mai vertiginosi, ma la calzata è iper femminile e glamour. Il biker Rock è proposto in ben 4 varianti: la prima in pelle nera con fibbie in metallo, H laterale impressa e suola in gomma con fondo carrarmato, per gli animi delle più rocker; la seconda è un tronchetto in suede blu con interno rivestito in montone, doppia fibbia in metallo nichelato e suola in gomma e fondo carrarmato; la terza è uno tronchetto in pelle con inserto in suede stampato a effetto pitone, fibbia in metallo nichelato; l’ultima è il bellissimo tronchetto in suede nero con inserto in pelle metalassé e fibbia in metallo. Tra gli stivali Hogan inverno 2014 2015 troviamo anche il biker con gambale di altezza media in morbida pelle nera, impreziosita da cinturino in pelle con fibbia in metallo nichelato e suola carrarmato, per un look urban. Scoprite anche le proposte borse uomo Hogan autunno inverno 2014 2015.

 Hogan tronchetto Rock in suede 370.00 euro

Sale notevolmente il prezzo e si allunga anche il gambale dello stivale modello Boot, realizzato in 3 colorazioni: testa di moro, cuoio e nero. Il modello Boot è uno stivale a tubo in pelle con tacco rivestito in cuoio e dettaglio metallico ed è fortemente ispirato alla moda anni ’70. Di questo stivale troviamo anche un’altra variante, quella in pelle effetto cavallino (grigio o cuoio) con tacco rivestito in cuoio e dettaglio metallico, ma il prezzo impenna fino a raggiungere i 1100,00 euro. Il modello Boot è uno stivale dallo stile più serioso e maturo, rispetto ai tronchetti biker che abbiamo visto in precedenza, e si rende perfetto per essere indossato con pantaloni in tessuto aderenti o con leggings, vestiti ampi dalla linea ad uovo o con gonna plissettata e con cappotto d’ispirazione anni ’70 o con un gilet di pelliccia (capo must have per la prossima stagione). Il look va completato con una delle borse Hogan autunno inverno 2014 2015.

Hogan Boot in pelle effetto cavallino 1100.00 euro

Questa breve carrellata tre le proposte stivali Hogan inverno 2014 2015 ci ha riconfermato i trend che saranno protagonisti per il prossimo autunno inverno. Biker e tronchetti continuano a essere in prima fila e a riproporsi in nuove vesti e sotto nuove spoglie, con dettagli, particolari e accostamenti di materiali esclusivi. Il tacco, quindi, viene sempre più eclissato dalla comodità. Avete già individuato il vostro preferito? Se ancora navigate in acque alte scoprite tutte le altre collezioni scarpe autunno inverno.

Lascia un commento