Maria Grazia Severi punta su un Autunno Inverno 2014 2015 di Fiori e Pizzo

Maria Grazia Severi autunno inverno 2014 2015

Maria Grazia Severi presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 dall’appeal seducente, ricca di fantasie e di pizzi che rendono gli outfit sensuali, ma bon ton. Ecco il meglio del nuovo catalogo e i capi fondamentali della stagione fredda attraverso tante immagini.

La tavolozza di colori scelta da Maria Grazia Severi per questo autunno inverno 2014 2015 è carica di tonalità intense e profonde: bordeaux, nero, marrone, grigio, fucsia, verde bosco, viola, beige, rosso e soavi toni panna e avorio. Le fantasie must della stagione fredda sono quelle floreali che spiccano con colori vivaci su basi nere o molto scure, molto spesso combinate nel seduttivo pizzo. Scopri anche la nuova collezione di Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Maria Grazia Severi autunno inverno 2014 2015 look

La collezione di abbigliamento Maria Grazia Severi ci presenta deliziosi abiti e look raffinati che uniscono la semplicità della tinta unita ai dettagli in sofisticato pizzo che impreziosisce maniche e decolleté o in altri casi l’intero vestito. La designer italiana propone questi romantici abiti in abbinamento a stivali cuissard dal mood provocante e a guanti corti in pelle. Dai un’occhiata anche al nostro speciale dedicato ai leggings autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Maria Grazia Severi autunno inverno 2014 2015 abiti

Tra gli outfit presentati in questo nuovo catalogo autunno inverno 2014 2015 Maria Grazia Severi spiccano quelli con la gonnellina a ruota laminata oppure con le lunghe gonne di pizzo che puntano sul vedo non vedo o ancora quelli composti da pantaloni fluidi con elastico all’estremità unito a maglie morbide e coprispalle in lana con lunghe frange, altro must della stagione. La gallery fotografica alla fine dell’articolo vi offre diversi spunti per i vostri look autunno inverno 2014 2015 ideali sia per le occasioni speciali che per la vita di tutti i giorni.

Ogni giorno le notizie e i trend forti della stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento