Stivali Twin Set autunno inverno 2014 2015

 Twin Set stivale gambale maglia 270.00 euro

Avete sempre voglia di parlare di scarpe? Benissimo, perché oggi andiamo a scoprire le novità chic e glamour di stivali Twin Set autunno inverno 2014 2015.

Come ben sapete il brand chic e bon ton di Simona Barbieri ci riserva sempre sorprese dall’animo romantico con note rock e questo vale anche per la collezione stivali, che siamo sicuri vi piacerà tanto quanto a noi. Queste due anime di una donna si incontrano e si contrappongono nei diversi modelli proposti, ricchi di dettagli glamour e unici. Lo stivaletto biker viene rivisitato e si propone con il gambale in pizzo accoppiato alla crosta, cinturino alla caviglia con anello, mix strass termoadesivi e cuoricino applicato sul retro, marchio di fabbrica presente anche sullo stivale in crosta con maxi fiocco laterale e fondo micro in tinta. Lo stivale in pizzo lo ritroviamo nel modello a gambale alto con maxi nappina in pelle e ciondolo a cuore. Scoprite la colorata collezione Sisley abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

 Twin Set tronchetto gambale in maglia 270.00 euro

Sa di leggerezza, freschezza giovanile, il romantico stivale con gambale in maglia con volant, mix cinturini con passanti e catena in metallo con ciondolo a cuore, difficile trovarne uno simile. Gambale in maglia a costine, ma con bottoni laterali, per un altro stivale a gambale alto con fibbia personalizzata, più sportivo e casual. Due le altezze disponibili e 2 colori, grigio e bianco. Più aggressivo e molto più seducente e accattivante il tronchetto con gambale in maglia su decolleté bi-materiale, tacco e plateau ricoperti di vernice in tinta alla tomaia, fiocco in raso laterale e rivetto cuore sul retro. Sotto un maxi abito dalla linea a uovo è perfetto lo stivale con fondo in cuoio e tomaia in pelle, con lavorazione di cuori sul retro del gambale, cinturino alla caviglia con fibbia e passante personalizzato, così come lo stivale con fondo gomma, maxi zip in metallo dietro, cinturino alla caviglia con anello e ciondolo cuore. Alcuni di questi stivali sono perfetti per creare dei look unici con i capi della collezione Max e Co autunno inverno 2014 2015.

Twin Set biker borchiato 240.00 euro

Immaginiamo maxi gonne con stampa fantasia e giubotti in pelle per lo stivaletto biker borchiato con cinturini regolabili nel fianco e fondo in gomma; al contrario gonne corte o pantaloni skinny per lo stivale cavallerizzo in abrasivato, con fondo cuoio e tasso asimmetrico del gambale, cinturino alla caviglia con fibbia e passante personallizato, e per lo stivale sfoderato con maxi accessorio in mix di strass su base chiffon, cinturino con fibbia e passante personalizzato. Pantaloni skinny, magari con lunghezza alla caviglia, per il biker scamosciato in crosta con fondo in gomma carrarmato e soffietto al lato con automatico. Questo il nostro punto di vista sugli stivali Twin Set autunno inverno 2014 2015, se volete scoprire le ultime novità dal vostro brand preferito, cliccate qui. Alla prossima!

Lascia un commento