Benetton bimbi collezione 2015, tante idee da mettere sotto l’albero

Benetton toddler girl maglioncino 19.95 euro

Cosa mettere sotto l’albero per i nostri piccoli tesori? L’abbigliamento non può mai mancare. Tra i nuovi arrivi di Benetton bimbi collezione 2015 ci sono diverse idee regalo anche a prezzi contenuti.

Se qualche tempo fa vi abbiamo mostrato tutti i capi più interessanti del catalogo Benetton kids autunno inverno 2014 2015, oggi andiamo un po’ a sbirciare quelli che sono le nuove proposte arrivate negli store del marchio o acquistabili sullo shop online.

Nella linea baby boy (0-24 mesi) troviamo un carinissimo maglioncino in misto lana, viscosa e kashmir con taschino sul petto bordato in rosso e scritta fumetto sulla schiena. Nell’armadio di un bebè una calda e pratica tuta è sempre molto utile, quella di Benetton è anche colorata e dotata di un simpatico disegno.

Benetton boy felpa 29.95 euro

Più romantiche le proposte per la linea baby girl (0-24 mesi), dove troviamo un romantico vestitino scampanato con stampa pied de poule nei toni del blu o del rosa, con nodino sul petto, ma il piumino bianco con stampa di piccole stelle rosa ci ha rapito il cuore. Scoprite anche Liu Jo catalogo primavera estate 2015 e i suoi insoliti mix.

Passiamo ora alla linea Benetton bimbi collezione 2015 per le toddler girl, ovvero per la fascia di età tra 1 e 5 anni. Le nostre bambine iniziano a crescere e a esprimere le loro preferenze anche in fatto di abbigliamento. Desiderano capi colorati e glamour, come il maglioncino soft con stampa e bordo a contrasto di colore. Vivace anche il giacchino a manica lunga in maglia rasata a righe colorate e chiusura a bottoni. Scoprite anche la collezione Armani Junior autunno inverno 2014 2015.

Anche la linea toddler boy (1 – 5 anni) presenta diverse interessanti proposte a prezzi davvero buoni. Tra queste il maglioncino girocollo bicolor in maglia rasata misto cotone, con toppe ai gomit,i e il maglioncino girocollo in misto lana kashmir con intarsio disegno frontale.

Benetton toddler boy maglioncino maglia rasata 19.95 euro

La linea boy (6 – 12 anni), invece, è costituita prettamente da t-shirt, maglioncini e felpe con stampe moda. Le tee, realizzate principalmente in jersey di cotone smerigliato, sono disponibili in diverse colorazioni e stampe e partono da 9,95 euro. Da vero giovanotto anche la felpa aperta in cotone, con cappuccio foderato in jersey e chiusura a zip, tasche a marsupio e stampa stars all over, e il maglioncino girocollo in mista lana cashmir, con scritta frontale a intarsio e numeri ai gomiti.

Terminiamo con alcuni dei nuovi arrivi della linea girl (6 – 12 anni). Stellare la t-shirt in jersey organico, stampa rigonfia più glitter e collo rotondo, così come il maglioncino lavorato con filato peloso e inserti di lurex e fondo più lungo sul retro. Molto bon ton, invece, la felpa girocollo melange con apertura sulla spalla e ricamo in lurex davanti.

Per altre idee regalo da mettere sotto l’albero, date un’occhiata alla sezione Natale del nostro blog.

Lascia un commento