Borse Braccialini primavera estate 2015: una nuova originale Collezione che lascia senza Fiato

Borse Braccialini primavera estate 2015 shoulder

Un nome, una garanzia di eccellenza a 360 gradi: la nuova collezione borse Braccialini primavera estate 2015 viene presentata attraverso tantissimi modelli iconici e nuovi della prossima stagione con una tavolozza di colori e una serie di fantasie originali e frizzanti. In questo articolo vi raccontiamo in anteprima tutti i segreti della nuova collezione del marchio con il supporto di tante immagini. 

Braccialini è uno dei marchi più eleganti presenti nel panorama italiano della pelletteria. Forme originali, materiali di prima qualità, un design sempre raffinato hanno reso queste borse tra le più belle del nostro Paese. Non c’è donna che non le adori, attirano gli sguardi con discrezione emanando classe da ogni poro. Vi presentiamo in anteprima le immagini della nuova collezione del marchio per la prossima primavera estate 2015 nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Gucci primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La tavolozza di colori scelta dal marchio Braccialini per la primavera estate del 2015 sfrutta le più romantiche tonalità pastello del rosa e del verde menta a cui affianca i toni decisi del giallo, del rosso e del blu. Largo spazio anche alle fantasie in questa nuova collezione di borse con diverse proposte floreali, a righe, a quadretti e animalier pitonato. Scopri la nuova collezione di borse Valentino primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Borse Braccialini primavera estate 2015 rosa

Per quanto riguarda le forme predilette dal brand di borse Braccialini primavera estate 2015 spiccano i bauletti, le borse a mano, i secchielli, le shoulder bag, le pochette e tutti i modelli più creativi a forma di automobile o di fontana o ancora di roseto. Le creazioni più originali sono le più attese della collezione Braccialini ad ogni stagione per il loro modo elegante di divertire fuori dagli schemi. Non perdere anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Borse Braccialini primavera estate 2015 hobo

La nuova collezione di borse Braccialini priamvera estate 2015 sceglie anche le borchie con la linea Chain nei toni sorbetto che si compone di tracolle e shopping bag dal mood informale e grintoso. L’iconica Carina Bag del marchio Braccialini si tinge di nuance intense come il nero profondo oppure il rosso vivo. Le borse Braccialini per la prossima primavera estate 2015 vengono coordinate agli altri accessori di piccola pelletteria come i portachiavi, i portafogli e i portamonete da abbinare per un total look di tendenza.

Borse Braccialini primavera estate 2015

Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche importanti di queste nuove borse firmate Braccialini che diverranno oggetto del nostro desiderio nel corso dei prossimi mesi. Fiori, colori, coccodrillo, ricami e i modelli più originali presentati dalla maison italiana per la prossima primavera estate 2015. La linea di borse più classiche non delude con l’eleganza e la sobrietà che si addice ad una casa di moda di questo rango.

Borse Braccialini primavera estate 2015 fantasy

  • BORSE A FIORI. La nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2015 sfoggiano diverse fantasie floreali su shopping bag in tinta unita oppure in versioni muticolor, in altri casi invece in abbinamento a raffinate stampe animalier o come rilievo sulle borse in vernice.
  • BORSE MULTICOLOR. Geometrie, effetti patchwork, scacchi e righe si mescolano sui pannelli delle borse Braccialini p/e 2015 creando guizzi di colore e sprizzi di vivacità, perfetti per l’arrivo dei mesi più caldi dell’anno.
  • BORSE STAMPA COCCO. La stampa coccodrillo è una delle lavorazioni più sofisticate per delle borse, l’effetto chic è assicurato soprattutto quando si aggiungono le finiture in metallo cromato per manici e tracolle.
  • BORSE CON RICAMI. Ricami e volute dal sapore antico reinterpretati secondo il gusto attuale caratterizzano molti modelli di borse a mano e di shopping  bag, ma anche di pochette da sera. Rilievi di ricami elaborati vengono applicati in tinte a contrasto lateralmente sulle borse a spalla o sulle shopping bag così come sulle patelle di chiusura delle borse da sera.
  • BORSE ORIGINALI. Le creazioni più curiose della collezione Braccialini assumono le forme di carretti pieni di fiori, di fontane d’altri tempi e macchine e taxi. Modelli unici che diverranno di culto nei prossimi mesi, non ci sarà donna al mondo che non vorrà pregiarsi di una di queste esclusive borse per la prossima primavera estate 2015.
Borse Braccialini primavera estate 2015 carro

Sfogliando la ricca galleria di immagini della nuova collezione di borse Braccialini primavera estate 2015 vi immergerete in un mondo di fiaba in cui magici fenicotteri rosa incontrano automobiline e carretti carichi di rose, fiori fluo, panorami da cartolina e un arcobaleno di colori vivaci che sicuramente vi lasceranno senza fiato.

Borse Braccialini primavera estate 2015 fenicotteri

Le meraviglie firmate da Braccialini compiono 60 anni e per l’occasione la maison ha pubblicato un libro per la casa editrice Skira nella collana Moda e Costume che celebra queste creazioni femminili e sempre originali. Braccialini in questi giorni continua la sua politica di espansione per conquistare nuovi settori come quello dei profumi, notizia comunicata in questi giorni dopo l’accordo del marchio con Eurocosmesi o per conquistare nuovi mercati puntando e concentrandosi sugli Stati Uniti. Di queste ed altre notizie vi terremo aggiornate nei prossimi giorni per raccontarvi tutte le novità che coinvolgono questo brand apprezzato e desiderato in ogni angolo di mondo.

Borse Braccialini primavera estate 2015 pochette

Leggi tante altre anteprime per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento