Borse Gattinoni 2014 2015: Planetarium versus Tinta Unita

borse Gattinoni 2014 2015 verde

Arrivano le nuove borse Gattinoni 2014 2015 con una collezione variegata molto elegante. Il marchio dell’Alta Moda romana presenta l’iconica linea Planetarium in tonalità più scure e gli altri modelli in semplice pelle in tinta unita. Ecco una panoramica della nuova collezione autunno inverno. 

La nuova collezione di borse Gattinoni per questo autunno inverno 2014 2015 parte dalle iconiche stampe della linea Planetarium, quella che esplora le mappe dei cieli con eleganza e sobrietà. Per la stagione fredda le tonalità della palette cromatica della collezione si scuriscono rispetto alle più lucenti proposte estive, esplorando i toni del verde, del marrone e del grigio. La linea Planetarium è tra le più complete offrendo tracolle, borse a spalla, pratici bauletti, shopping bag e mini bag caratterizzate dalla stampa tipica della maison. Scopri anche la nuova collezione di borse Pinko Bag autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le alternative proposte dalla nuova collezione di borse Gattinoni autunno inverno 2014 2015 si concentrano invece sulla sobrietà della tinta unita affiancata a manici, tracolle e finiture in pelle dai colori in contrasto. Il nuovo catalogo della stagione in corso ci presenta borse in pelle nera, marrone, avorio o bordeaux a cui affianca la tinta cuoio, l’arancio e l’oro. La tavolozza di colori presentata dalla maison Gattinoni per questo autunno inverno 2014 2015 è sobria e sofisticata. Dai uno sguardo anche alla nuova  collezione di borse Carpisa 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse Gattinoni 2014 2015 tinta unita

Il marchio Gattinoni realizza i desideri delle donne sofisticate, che apprezzano le stampe ricercate e le finiture eleganti senza eccessivi orpelli o colori troppo vistosi. La soluzione ideale anche nelle forme, classiche e sobrie, come i bauletti, le shopping bag o le tracolle perfette per il lavoro come per il tempo libero. La collezione autunno inverno 2014 2015 della maison Gattinoni troviamo comunque anche qualche proposta per la sera, più chic, con finiture in metallo dorato o lievi punti luce che conferiscono la giusta allure all’outfit.

borse Gattinoni 2014 2015 collezione

La collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Gattinoni è disponibile presso i punti vendita e i rivenditori e su alcuni selezionati siti internet dedicati allo shopping di lusso. I prezzi di queste creazioni del marchio variano da circa 150 euro per i modelli più semplici e compatti a circa 300 euro delle borse più capienti e pregiate dell’autunno inverno in corso. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presentiamo i modelli più interessanti di questa nuova collezione.

Leggi oggi giorno le notizie più interessanti della moda nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento