Herno 2015 i prezzi dei piumini più glamour della stagione

Herno Bloomsbury A-Shape

E’ un brand italiano con una grande storia che risale al 1948 e agli anni del dopoguerra. Un’azienda italiana che ha sempre puntato sulla qualità, sul design e sullo stile raffinato dei propri capispalla. Andiamo a scoprire la nuova collezione Herno 2015 e i prezzi piumini.

I piumini Herno sono caratterizzati da tinte vibranti, briose, che accendono anche i climi più rigidi. I colori dominanti sono il glicine, il blu notte, il rosa cipria, azzurro, nero, marrone, bianco e rosso, ma troviamo anche capispalla con stampe multicolor con motivo floreale. Leggiamo anche il nostro aggiornamento sui piumini per donna Herno 2021 2022. Proseguiamo anche senza indugio nella lettura.

Nella nuova collezione autunno inverno 2014 2015 del marchio italiano non mancano i parka, tanto in voga in questa stagione, oltre ai piumini dalle linee svasate, overcoat, lunghi o corti, con collo alto o basso e i modelli di cappe e piumini ultralight. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sui piumini per uomo 2021 2022.

Herno parka

Il primo capo must di Herno 2015 è il piumino Ultralight dalla confortevole linea A-Shape, con imbottitura ad iniezione in finissima piuma d’oca, nylon dall’effetto serico e collo in pelliccia di volpe staccabile. Ultralight 200 gr anche la cappa mini con maniche a 3/4 e tasche a filetto, dalla confortevole forma a uovo e imbottitura a iniezione in finissima piuma d’oca. Insieme alla cappa vintage, caratterizzata da micro geometrie retrò e reversibile a tinta unita, collo a cratere e abbottonatura con maxi bottoni dorati, vi abbiamo appena presentato i 3 capi di punta di questa collezione. Scoprite le migliori proposte lowcost di abiti di Natale 2014.

Ma aspettate di vedere il resto, perché ancora non vi abbiamo mostrato il parka in nylon trenta denari con dettagli in maglia e tecnologia Polar Tech, imbottito in piuma d’oca, con cappuccio staccabile e chiusura con zip doppio cursore. Eleganza pura per la raffinata giacca in piumino con ampio cappuccio, tecnologia Polar-Tech e allacciatura con bottoni a 4 fori. Come vedete la collezione Herno 2015 è tra le più glamour, elaborate, eleganti e raffinate di questa stagione e fa quasi venir voglia di inverno freddo, pur di potersi riscaldare con uno di questi bellissimi piumini.

Chiudiamo con altri 2 capispalla che vi faranno girar la testa: 1) il Bloomsbury A-Shape, piumino effetto floreale con pennellate su fondo nero e reversibile in nero (2 piccioni con una fava, in pratica!), con collo avvolgente e maxi zip gommata; 2) la cappa in cashmere seta dalla forma ad uovo con collo in pelliccia di volpe staccabile. Sapevate che noi di Purseandco abbiamo raccolto per voi tutte le citazioni più famose di Coco Chanel? Frasi che potranno tornarvi utili in diverse occasioni.

Herno cappa vintage

Ma le sorprese non finiscono qui, perché la collezione Herno 2015 piumini può vantare anche la Signature collection, la linea sport couture di cui fanno parte il Signature Ultralight, un capo che è un po’ come un esercizio di stile. Questo, infatti, è un piumino ultraleggero con dettagli in tulle lavorato con applicazioni floreali e allacciatura nascosta, un capo dal design e dalla fattura davvero unica. Infine la cappa bouclè, in cui giocano geometrie ed intrecci di fili di lana che disegnano micro check tono su tono. Il collo è a cratere e i polsi in pelliccia di volpe sono staccabili. Tres chic!

Passiamo ora alle note dolenti, è il momento di parlare di Herno 2015 prezzi piumini. I costi di questi piumini sono abbastanza elevati, ma la qualità, si sa, si paga e anche cara. Vi abbiamo mostrato tutti i modelli, da quelli più semplici come il piumino ultralight e la cappa che si aggirano intorno a cifre tra i 365,00 e 485,00 euro, fino a quelli più elaborati, come la cappa vintage, quella in cashmere e seta e quella bouclè, dove il prezzo può salire anche oltre i 1.000 euro. Qui, per il momento, vi salutiamo e vi lasciamo con la nostra imperdibile gallery e con tutte le novità sull’abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento