Chanel presenta il Make Up Natale 2014 con Labbra e Unghie in primo piano

Chanel Make Up Natale 2014

Chanel presenta la collezione Make Up Natale 2014 attraverso una linea esclusiva di cosmetici in perfetto clima delle feste. Labbra rosse di fuoco, unghie scintillanti in rosso e un trucco leggero molto naturale con un pizzico iridescente. Ecco tutti i prodotti proposti dalla maison di Coco per l’evento invernale più cool. 

Chanel Make Up Natale 2014 camelia cipria illuminante

La maison del lusso francese più amata propone le tonalità e le idee di make up per questo Natale concentrandosi su labbra e unghie, su cui il rosso attira gli sguardi con il rossetto Allure Velvet e lo smalto 687. Fard e cipria definiscono i contorni del viso con un velo di luminosità per una pelle di porcellana. Scopri anche le unghie natalizie 2014 con tante idee da copiare per le prossime festività che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Chanel Make Up Natale 2014 smalto rosso

Per lo sguardo via libera alla palette neutra nei toni che sfumano dall’avorio al marrone con una punta d’oro, mentre per ingrandire e valorizzare l’occhio Chanel propone lo stilo chiaro e un mascara nero deciso. Dai uno sguardo anche alla nostro speciale sul trucco autunno inverno 2014 2015 Dior e Chanel che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Scopri tutti i segreti per un look splendido durante le feste e non solo nella sezione dedicata alla Bellezza.

Lascia un commento