La Nail Art autunno inverno 2014 2015 detta le nuove Tendenze

nail art autunno inverno 2014 2015 rami

L’attenzione quando si osserva una donna cade sempre più spesso sulle mani e di conseguenza sulle unghie. Anche questo settore è molto soggetto alle variazioni della moda con trend che cambiano ad ogni stagione. Vi presentiamo la nail art autunno inverno 2014 2015 che fa tendenza. 

nail art autunno inverno 2014 2015 oro

Che siano naturali o ricostruite con il gel, le unghie sono sempre più in primo piano negli ultimi anni. Le passerelle e gli esperti del settore nail art hanno definito forme, lunghezze, colori e fantasie irrinunciabili per questo autunno inverno 2014 2015. Scopri anche la nuova collezione Luxurious limited edition di Kiko Make Up autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

nail art autunno inverno 2014 2015 silver

  • La forma a mandorla sarò l’imperativo in questa stagione, una sagoma allungata che assottiglia le dita e spicca in sensualità. Naturalmente non sono out le forme classiche o squadrate, ma se avete voglia di portare del cambiamento nel vostro look, quella a mandorla è di sicuro la migliore.
  • Andranno di moda per l’autunno inverno in corso le unghie corte e ne saranno ben felici le donne che non si sentono a loro agio con lunghi artigli. Su molte passerelle le modelle hanno mostrato unghie curatissime ma molto corte a livello dello stesso dito.
  • Le unghie per questo fine 2014 inizio 2015 sfoggeranno le tonalità scure del verde petrolio, del rosso (in particolare il rosso fuoco e il rouge noir), del marrone e del grigio antracite. Largo spazio ai toni metallizzati compresi oro e argento da sfoderare in tutto il periodo invernale e non solo durante le festività.
  • Tante le maison che sulle passerelle per l’autunno inverno 2014 2015 hanno dato mostra di apprezzare il nude look per le mani: smalti naturali e quasi invisibili. La semplicità è di casa per quasi tutti i marchi del lusso in fatto di nail art.
  • Da non perdere per questa stagione french e moon manicure. La lunetta dell’unghia viene rivisitata con nuove fantasie e con nuovi stili. Bicolor, animal print, sparkling o metallic come potete vedere dalle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo.
nail art autunno inverno 2014 2015 nude

Se amate disegni e grafismi sulle vostre unghie, la nail art autunno inverno 2014 2015 ci suggeriscono geometrie bicolore, effetti degradé, rami su tramonti arancioni e per il periodo natalizio tante renne, fiocchi di neve, babbi natale e pupazzi di neve. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sui tagli capelli lunghi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le notizie più importanti dal mondo della Bellezza!

Lascia un commento