Sandali Guess estate 2015, femminili ed eleganti con stile

sandali-azzurri-con-tacco-alto-guess

Amatissimi dalle donne e in particolare dalle giovanissime, è stata svelata la nuova collezione di sandali Guess estate 2015, una collezione che vi farà perdere la testa lasciandovi con l’imbarazzo della scelta.

Il noto marchio americano non perde di vista il suo stile e con questi sandali riesce a riservarci molte sorprese. Si tratta di calzature raffinate, eleganti, femminili e dal carattere (come sempre del resto) molto felino e accattivante, che sapranno accompagnarci nella vita di tutti i giorni, dalla mattina alla sera, dalle giornate in spiaggia con i sandali bassi, dalle vacanza al mare o in barca, fino alle nostre serate più speciali, come le feste in piscina o le cerimonie più importanti con i sandali gioiello a tacco alto.

AGGIORNAMENTO: non perdetevi, dopo aver letto il presente articolo, anche quello sulle scarpe GUESS per la p/e 2022!

sandaletti-gioiello-grigio-perla

Se avete letto il nostro post sulla collezione scarpe Guess primavera estate 2015, vi sarete già fatte un’idea di quelle che sono le caratteristiche principali dei sandali Guess estate 2015, ma oggi siamo qui proprio per mostrarvi nel dettaglio i modelli più entusiasmanti e particolari, oltre a regalarvi una bellissima gallery fotografica che vi farà letteralmente innamorare di queste ultime creazioni Guess in fatto di calzature donna per la prossima bella stagione. Diversi modelli, stili e design per venire incontro alle esigenze di tutte le donne.

Il bello di questa collezione è che anche coloro che preferiscono scarpe comode e basse non dovranno rinunciare ad essere scintillanti, glamour e a stupire con i sandali gioiello infradito o flat, anche nei brillanti e freschi colori estivi dell’azzurro, rosa e giallo, oppure nella versione più elegante in nero. Ideali per le giornate al mare o le passeggiate, questi sandali con cinturino alla caviglia sono impreziositi da cristalli, pietre, catene o fibbie. Se, invece, volete guadagnare qualche cm in più, ma al tempo stesso “viaggiare” comode, i sandali con la zeppa sono un’ottima alternativa per slanciare la figura e per creare look dall’eleganza senza tempo.

sandali-con-zeppa-stampati-a-fiori

Ora siamo pronti per parlarvi delle proposte più audaci e “pericolose” tra i sandali Guess estate 2015. Ovviamente parliamo dei modelli con tacco, rigorosamente altissimo e a spillo. Anche qui non mancano in sandali gioiello, impreziositi da pietre applicate o catene, perfetti per le vostre occasioni più speciali. Ci sono poi i sandali lace up, in total black o in colori e tinte forti ed estive come il rosso e il giallo, che avvolgono il piede e la caviglia con intriganti intrecci in diversi materiali. Scopri le scarpe Alviero Martini 1° Classe autunno inverno 2014 2015.

Infine i sandali cut out, amatissimi da molte donne, con zeppa o tacco, in tante colorazioni diverse o multicolor, con aperture frontali e laterali. Ora vi lasciamo alla nostra gallery fotografica e vi invitiamo a sbirciare tra le anticipazioni delle collezioni scarpe primavera estate dei più importanti brand del fashion.

Lascia un commento