Sciarpe inverno 2015, le proposte chic più calde e morbide!

Zara collo pelo contrasto pois 39.95 euro

E questa volta tocca alle sciarpe inverno 2015, anche queste accessori indispensabili per i look più glamour negli inverni più freddi. 

Dopo avervi mostrato tante carinissime idee regalo Natale di cappelli inverno 2015, eccoci invece a scoprire quali sono gli accessori più originali in commercio per riscaldare e proteggere il collo dalle gelide temperature invernali. Chissà che tra queste non riusciate a trovare i regali di Natale che fanno al caso vostro.

Non solo sciarpe, ma anche colli e triangolari, tutti voluminosi, morbidi, soffici e caldi, vedrete che non ve ne vorrete mai staccare. Oysho propone il modello Gola stile Aran con lavorazione a treccia, caldissimo e facile da indossare, ma anche la sciarpa a blocchi di colore con frange alle estremità con disegno stile norvegese. Una novità è la triangolare panna con maxi frange, che potete indossare anche al di sopra del giubbino/cappotto, lasciandola cade sul davanti.

Guess New Retrò Wool 59.00 euro

Bon ton e romantiche le proposte di Guess, come la sciarpa New Retrò Pom-Pom in misto lana con lavorazione a trama larga, la New Retrò Wool con lavorazione a punto multiplo e fiocco sul fondo con strass e la Jungle Love Wool lavorata a trama larga con fiocco logato in stampa animalier applicato sul fondo. Se siete brave a lavorare a maglia, scoprite i nostri tutorial di sciarpe fatte a mano.

Coloratissime le vivaci sciarpe inverno 2015 di Desigual. La Basica Geo è una sciarpa sfrangiata morbida e caldissima, disponibile in grigio o panna; il modello Leive ha un disegno originale con stampa toni su toni rosati, un cerchio variopinto, righe e messaggi positivi; la sciarpa Constellation presenta rosoni colorati su una base grigia; infine la colorata ed elegante sciarpa Yanira.

Da H&M troviamo la sciarpa in maglia a trecce di misto lana con pon-pon in pelliccia sintetica alle estremità, la sciarpa ad anello in morbida pelliccia sintetica e la sciarpa a quadri in morbido panno con frange alle estremità, disponibile nei toni del nero o del prugna. Se avete puntato le sciarpe Burberry, date un occhio ai loro prezzi.

Desigual Yanira 69.00 euro

Interessantissima la collezione sciarpe inverno 2015 di Zara, una collezione inaspettata e piena di coloratissime sorprese. Ci hanno conquistato le sue raffinatissime proposte, come l’ampia sciarpa multicolor in tessuto jacquard, il collo in pelo nero con maxi pois a contrasto, la maxi sciarpa soft con double face (per un effetto ultra chic) e la sciarpa con frange in grigio melange da indossare sopra il cappotto.

Noi per adesso ci fermiamo qui, ma voi continuate pure a stare in nostra compagnia e a scoprire tutte le collezioni borse autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento