Sergio Rossi primavera 2015: i Prezzi dei 15 nuovi Modelli di Scarpe

Sergio Rossi primavera 2015 prezzi decollete

Arriva la pre collezione di scarpe Sergio Rossi primavera 2015 con tanto di prezzi ufficiali. Vi presentiamo tutte le novità della linea Cruise del celebre brand di calzature con tante immagini in anteprima. 

Le scarpe Sergio Rossi sono un’icona di stile, uno status symbol e un tributo all’eleganza. Ce lo conferma anche la collezione primavera 2015 che si compone di 15 modelli di calzature e 1 borsa da abbinare. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Guess primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Sergio Rossi primavera 2015 prezzi strass

Godiva è la scarpa con il tacco per eccellenza, una decolleté dalle linee femminili, pointed toe come vuole la moda della primavera estate 2015. Sergio Rossi la propone in due fantasie, entrambe black white con geometrie e grafismi très chic oppure in color oro metallizzato (430 – 470 euro). Charisse è la decolleté classica in camoscio nero con tacco medio, la compagna fedele di ogni tipo di look (470 euro), mentre il modello Blyth si caratterizza per la fibbia dorata (670 euro).

Tacco basso invece per le scarpe Collins che abbinano sapientemente fasce bianche e nere per un’eleganza senza tempo (530 euro). Chi predilige le ballerine potrà contare sul modello Marnie di un romantico lilla con fibbia dorata (450 euro). Chi non rinuncia agli stivali potrà godere della texture di Baxter un mix di pelle e tessuto con grafismo black & white (690 euro).

Sergio Rossi primavera 2015 prezzi ballerina

Shadows e Lakeesha sono i due misteriosi nomi dei sandali con zeppa della nuova collezione Sergio Rossi: uno con listini al piede e cinturino alla caviglia e uno tipo sabot con geometrie bianche e nere (395 – 450 euro). L’alternativa alla zeppa per la prossima primavera estate 2015 è il sandalo, meglio se gioiello con applicazioni di strass e cristalli: Plisse con banda rivestita di strass (990 euro), Puzzle Basic con una ragnatela di cristalli (1.250 euro) oppure Shadows in tinta oro, disponibile anche in versione flat (370 – 490 euro). Forse ti può interessare anche il nostro speciale dedicato alle scarpe primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Sergio Rossi primavera 2015 prezzi borsa

A completare la collezione primavera 2015 di Sergio Rossi troviamo infine la borsa Luna che riprende i motivi geometrici e la texture degli stivali bianchi e neri. La forma è quella classica del bauletto a spalla, con un design giovane e moderno. Il prezzo di questa creazione è di 750 euro. Godetevi le immagini della nuova collezione all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo con tutti i prodotti del nuovo catalogo.

Non perdere tutte le prime anticipazioni sulle più belle scarpe primavera estate!

Lascia un commento