Borse Love Moschino primavera estate 2015, “born in the USA”

Love Moschino pochette cuore USA 123.00 euro

Ironico, irriverente, rivoluzionario e provocatorio, il brand italiano Moschino ci stupisce di stagione in stagione, di collezione in collezione. Dopo la sorprendente linea ispirata al mondo Barbie, le borse Love Moschino primavera estate 2015 si ispirano a diversi simboli americani. 

Se per la collezione Moschino primavera estate 2014 2015, come dicevamo, il brand creato nel 1973 da Franco Moschino fa onore alla storica bambola Mattel, la linea Love Moschino si presenta più sobria, seppur costituita da diversi modelli dotati di gran carattere e personalità. Come accennato, la maggior parte dei modelli si rifà, almeno nelle stampe, ad alcuni dei simboli della cultura americana moderna, ma non mancano borse e pochette più eleganti e preziose, da sfoggiare in occasioni speciali.

Le borse con stampa “U.S.A.” si distinguono per formato (piccolo, medio e grande) e per modelli (shopping bag e tracolline), ma sono principalmente realizzate in tessuto e in bicolor o tinta unita rossa o grigia. In alternativa sono presenti le classiche shopper in pelle di vitello rossa o nera con doppio manico, tracolla removibile, interno foderato con chiusura interna con bottone automatico e disegno cartoon sul davanti.

Love Moschino borsa piccola stampa in tessuto 123.00 euro

Il motivo con stampa di cuori con la bandiera americana si ripete su diversi modelli, come le borse medie, piccole e grandi, il bauletto, il marsupio o lo zainetto in tessuto, che saranno tra i must have della prossima stagione. Ma della linea “U.S.A. flag” il modello più bello è la pochette a forma di cuore con stampa all over in poliuretano e metallo, con tracolla a catena dorata, strass e chiusura a scatto. Tres chic la collezione borse Celine primavera estate 2015.

Passiamo ora ai modelli più chic e sofisticati della collezione borse Love Moschino primavera estate 2015. Anche qui i colori predominanti sono il rosso, il nero e il bianco e i modelli e i formati sono i più svariati, inoltre alcuni modelli sono versatili e si adattano facilmente sia a look da giorno che da sera, pur essendo realizzati in poliuretano e tessuto effetto pelle trapuntata.

Ecco, dunque, la borsa grande in bianco stile vintage con applicazioni in metallo, chiusura a scatto, tasca interna con zip e tracolla regolabile, oppure la borsa media nera in poliureica, con doppio manico, zip e tasca interna con zip e dettagli e logo frontale color oro. Le stesse caratteristiche sono presenti anche sulla tracollina alta 18 cm e profonda 7 cm, mentre è più giovanile e versatile la capiente borsa grande in tessuto color rosso fragola con manici in tinta.

Love Moschino borsa grande tessuto bianco 180.00 euro

Passiamo ora alle preziose pochette e clutch della collezione: anche qui torna il modello trapuntato con dettagli e tracolla catena in metallo color oro, ma altrettanto elegante è la pochette con manico singolo in raso rosa antico con chiusura a scatto. Vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla nuova collezione borse Falabella Stella McCarty primavera estate 2015.

C’è poi la pochette oro che ricorda una scatoletta vintage, con tracolla e logo in metallo, chiusura a scatto e interno foderato e la pochette argento in raso, tulle con paillettes applicate all over, tracolla in metallo e interno foderato.

I prezzi delle borse Love Moschino primavera estate 2015, che troverete indicati accanto ad ogni modello che vi mostreremo nella gallery, partono da 50,00 euro per la pochette in tessuto trapuntato rosso e salgono ad un massimo di 123,00 euro per le altre; mentre per le borse di piccolo, medio e grande formato partiamo da 110,00 euro fino ad un massimo di 198,00 euro.

Per ora è tutto, studiatevi la nostra gallery e poi date uno sguardo alle nuove collezioni moda primavera estate 2015.

Lascia un commento