Chanel rappoddia a Roma con la Boutique di Piazza di Spagna

Chanel Roma Piazza di Spagna

La Città Eterna si fregia di un’ulteriore opening del lusso in una delle piazze più suggestive del mondo. Sarà proprio Chanel ad aprire i battenti a Roma in Piazza di Spagna questa settimana, dopo un’attesa intensa per le fan del marchio francese. Scopriamo ogni dettaglio dell’evento inaugurale e il nuovo indirizzo fashion per il nostro shopping. 

Piazza di Spagna ha sempre avuto un posto riservato per le boutique del lusso, orde di turisti e di romani percorrono questo ricercatissimo luogo turistico e culturale senza dimenticarsi di fare acquisti presso le griffe più esclusive. La location è suggestiva e le vie della moda invogliano ad uno shopping sfrenato anche quando si tratta di lusso. A fianco di Moschino, Armani, Ermenegildo Zegna, Fendi e Moncler per citarne qualcuna sorgerà il nuovo negozio di Chanel.

Chanel, già presente in via del Babuino, inaugura una sua nuova boutique a Roma proprio in Piazza di Spagna, al civico 85, all’interno di uno spazio raffinato e chic parte di un palazzo storico. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 11 dicembre. Ad occuparsi del restyling degli spazi espositivi della boutique è stato Peter Marino, collaboratore di lunga data della maison di Coco Chanel, stesso architetto newyorkese che si è occupato del new Bulgari. Scopri anche la prima torta Chanel in edizione limitata che fa da tributo al rossetto icona della maison che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La maison del lusso francese tra le più amate al mondo continua la sua politica di espansione attraverso punti vendita strategici nelle città più importanti della moda e negli scorci più suggestivi del pianeta. Lo scintillio delle vetrine e il minimalismo degli arredi esaltano i prodotti ovunque incarnando i sogni di ogni donna. Le nuove collezioni di abbigliamento, borse, scarpe e accessori di Chanel a partire da questo giovedì ci aspettano dunque in un nuovo prestigioso punto vendita proprio nel cuore di Roma. Altri punti vendita monomarca della maison Chanel esistono a Venezia, Firenze e Milano, le città più importanti per il settore moda in Italia, Chanel è ancora uno dei pochi brand del lusso che ha scelto di non vendere i propri prodotti attraverso la rete internet, ad eccezione di qualche cosmetico presso le grandi catene profumiere.

Per ulteriori informazioni la boutique mette a disposizione il numero di telefono 06 – 69 76 99 99 e l’indirizzo e-mail boutique.roma@chanel-corp.com. Il personale della nuova boutique Chanel sarà lieta di rispondere alle vostre domande e richieste inerenti le collezioni e i prodotti disponibili oltre a fornirvi un eccellente servizio, come solo la maison sa fare. Hai già visto il fim Paris Salburg 2015 di Chanel con Cara Delevigne e Pharell Williams che abbiamo proposto nei giorni scorsi?

L’appuntamento con lo stile chic francese dunque è confermato per tutte le fashion victim per questo giovedì 11 dicembre 2014 con l’apertura ufficiale della nuova boutique Chanel in Piazza di Spagna, 85. All’interno dello spazio espositivo si potranno ammirare i nuovi capi di abbigliamento, le esclusive borse e le creazioni di piccola pelletteria, oltre alle meravigliose scarpe. Non ci saranno dubbi su quale sarà l’evento più trendy della settimana a Roma, a cui parteciperanno molto probabilmente numerose personalità della moda e dello spettacolo di rilievo.

Nel frattempo trovi tutte le news sulla casa di moda più chic del mondo con le collezioni autunno inverno e primavera estate di abbigliamento, borse e accessori e molto altro ancora nella sezione dedicata a Chanel!

Lascia un commento