Desigual 2015 Seminaked Party in Red: Shopping seminudi a Milano

Desigual 2015 Seminaked

Manca poco più di una settimana al via dei saldi invernali e in casa Desigual torna anche quest’anno il Seminaked Party in versione rosso fuoco. L’evento che dà il via alle svendite di fine stagione è attessissimo dai fan del marchio iberico de La Vida es Chula.

Deisgual ha scelto il colore rosso, vivace, passionale ed emozionale, come tono must dell’evento. Come funziona? Per chi non lo sapesse la casa di moda spagnola permette ai primi 100 clienti all’inaugurazione dei saldi di portarsi a casa un sacco di capi e accessori gratuitamente in un’ora di follia, a patto che entrino in negozio vestiti solo di biancheria intima rossa. I partecipanti che si presenteranno in via Torino, 19 a Milano il prossimo 5 gennaio dalle ore 8.00 avranno in dotazione una simpatica t-shirt limited edition e avranno la possibilità di essere eletti tra i migliori look Seminaked in Red sul sito Desigual. Dai uno sguardo anche alla collezione di scarpe Desigual autunno inverno 2014 2015 che andranno in saldo nei prossimi giorni!

La madrina dell’evento sarà la modella e show girl Laura Barriales in compagnia della musica di Claudio Guerrini di RDS. L’appuntamento è dunque fissato, basta scegliere la biancheria rossa da sfoggiare all’evento! Scopri anche i più bei cappotti Desigual 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le News di Moda!

Lascia un commento