Desigual vestiti inverno 2017: i più belli dalla Sfilata di New York

Desigual vestiti inverno 2017 ny

Ha sfilato ieri la nuova collezione di Desigual vestiti inverno 2017 nella Grande Mela durante la settimana della moda. E’ una donna metropolitana, cittadina e come sempre allegra quella tratteggiata dal marchio spagnolo per la stagione fredda che chiuderà quest’anno. Ti sveliamo tutte le tendenze in fatto di colori, stampe e tessuti secondo Desigual direttamente da New York. Nuovi tessuti e nuove grafiche si affacciano sulle passerelle della nuova collezione Desigual autunno inverno 2016 2017 con l’ispirazione multietnica e cosmopolita tipica delle grandi città. La contaminazione di gusto e di colore dei nuovi look del marchio iberico contagiano tutti i capi creando uno stile unico nel suo genere.

Desigual vestiti inverno 2017 trend

Le stampe della nuova collezione Desigual autunno inverno 2016 2017 che in questi giorni hanno rallegrato il grigio clima della capitale della moda americana comprendono una moltitudine di tendenze: fiori esotici e giapponesi tra cui dente di leone, mandorlo e ciliegio, così come le grafiche di ispirazione bizantina e ottomana. A fianco di questi motivi il marchio della vida chula propone maxi quadri e tartan più classici ma sempre intrisi del mood targato Desigual. Potrebbe interessarti anche il capo spalla Geox Nordplus per l’autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I tessuti per la stagione fredda sono caldi e avvolgenti come gli importanti velluti, il morbido mohair e i preziosi damascati, ma sui capi troviamo anche romantici ricami e sensuali crepe. La tavolozza di colori è spumeggiante di toni caldi come ci si aspetta da un brand fashion come Desigual sempre vivacissimo: rosso, marrone, porpora, melanzana, giallo, verde, cachi, blu oltre agli immancabili bianco e nero che danno sempre soddisfazione. Scopri anche il nuovo testimonial di Patrizia Pepe autunno inverno 2016 / 2017 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

Il marchio iberico sceglie accostamenti anche molto audaci e gioca con le sovrapposizioni di capi di varie stampe e misure. Sulla passerella di Desigual la collezione autunno inverno 2016 2017 ha sfoderato outfit di tendenza, molto ricchi anche dal punto di vista degli accessori che accompagnano i vari capi.

Desigual vestiti inverno 2017

Gli abiti della nuova collezione Desigual autunno inverno 2016 2017 si presentano con una silohouette definita che punta ad esaltare il punto vita. I vestiti vengono proposti sia in manica corta che lunga, altri ancora con maniche a sbuffo o a tre quarti. La nuova linea di abiti del celebre marchio spagnolo ha conquistato tutte con i tagli anni Settanta accentuati dalle stampe optical e dalle maniche ampie, o con gli scamiciati stampati abbinati ad altri capi della collezione.

Sul catwalk di New York le modelle di Desigual hanno indossato anche interessanti abiti lunghi in maglia a righe con collo alto abbinati ad eleganti cappelli a tesa larga o semplici mini dress in denim che raccontano gli anni più giovani e spensierati. Da non sottovalutare anche l’accostamento delle calze con le stesse stampe dell’abito che creano una linea di continuità visiva del look, molto presente in questa collezione autunno inverno 2016 2017.

Di particolare interesse sulla passerella della settimana della moda di New York l’abito kimono che avvolge il corpo in un capo sensuale, ma che si presta anche all’uso come soprabito leggero. Il patchwork di stampe rimangono un tema caldo della collezione di vestiti Desigual per il prossimo inverno 2016 2017. Alcuni abiti spezzano il corpetto e la gonna visivamente con le stampe, altri ancora creano motivi originali in contrasto.  In attesa dell’arrivo della prossima stagione goditi la nuova collezione di scarpe Desigual primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Desigual vestiti inverno 2017 sfilata

Non solo abbigliamento per Desigual in passerella durante questa settimana della moda di New York, ma anche deliziosi accessori come i cappelli, i bijoux, i foulard e poi ancora le maxi borse e le immancabili calzature che riprendono tutte le grafiche e le stampe della collezione.

Le scenografie della sfilata sono il risultato delle forze del College Lab, giunte dalle quattro opere finaliste dei vari partecipanti scelte poi dal direttore artistico Toni Ferré. La sfilata di Desigual con la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 è stata un emblema della tecnologia moderna ed è infatti stata trasmessa attraverso Line, Snapchat, Youtube e Periscope oltre che con Facebook Mentions.

La collezione di abbigliamento Desigual autunno inverno 2016 2017 che ha appena sfilato a New York non arriverà prima del prossimo settembre nei punti vendita italiani e internazionali, per cui ci sarà da attendere ancora un bel po’ di tempo, ma con questa succosa anteprima delle tendenze non sarà difficile trovare i giusti capi e colori da sfoggiare nei mesi freddi dell’anno.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione della moda dalle settimane del fashion nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento