Con Zara Home catalogo 2015 la casa si veste di eleganza

Zara Home catalogo 2014 2015

Un regalo di Natale sempre molto gradito può essere un accessorio o un complemento d’arredo per la casa, soprattutto se scelto tra le proposte di Zara Home catalogo 2015.

Negli ultimi anni il noto brand spagnolo ci ha conquistati anche con le sue collezioni per l’arredamento della casa, in particolare per il suo gusto raffinato e chic che si ispira, in parte, anche allo stile provenzale, con i suoi toni delicati e le numerose fantasie floreali. Inoltre, Zara Home catalogo 2015 offre anche diverse idee per apparecchiare la tavola, utili soprattutto per il periodo natalizio, e tanti spunti anche per arredare la cameretta dei piccoli di casa.

Ma oltre al design eccellente, i prodotti Zara Home si caratterizzano anche per la qualità dei tessuti utilizzati per la biancheria da letto, per i cuscini, i copriletti, le tovaglie, le tende e le trapunte. Ma non solo, per piccoli pensieri di Natale potete optare per una delle tante cornici, realizzate in diverse forme e dimensioni, candele dal design più particolareggiato, fermaporte, scatole o altri oggetti per arredare e impreziosire un determinato ambiente della casa, come statuette in vetro o ceramica. Per un regalo davvero prezioso, scoprite anche gli anelli in argento Pandora.

Zara Home accessori da bagno stella marina

Abbiamo selezionato per voi diverse proposte, tutte raffinatissime, che rispondono a diverse esigenze d’uso e a diversi stili. Tra la biancheria da letto ci sono piaciute le delicate parure di lenzuola, copriletto e trapunta con stampa corallo, realizzato in 2 disegni diversi, ma sempre nei toni del bianco e del azzurro mare. Come abbiamo potuto capire, uno dei temi principali di questa collezione è quello marino, che ritroviamo anche nelle trapunte, nelle coperte, nei copriletti e nei cuscini, dove abbondando le stampe con pesci, conchiglie e coralli. Motivi che troviamo anche sulle basi decorative delle lampade da comodino.

Stesso discorso anche per la biancheria da bagno, ma nella nostra gallery fotografica vi mostriamo alcuni set di asciugamani con motivi diversi. Belli quelli in velour floreale, come quelli in cotone lavato crochet, ma sono molto raffinate e dallo stile classico, anche le asciugamani con ricamo damascato nei toni del bronzo e dell’oro e quelle a righe in lino, o ancora quelle in bordura di lino.

Ma potreste regalarvi o regalare anche degli utili accessori da bagno di design. Nelle proposte di Zara Home catalogo 2015 troviamo diverse idee e colorazioni per diversi stili, ovviamente vanno scelti in base allo stile stesso del bagno a cui sono destinati e devono, indubbiamente, intonarsi nel colore o, quantomeno, creare un interessante e piacevole contrasto. Per il look perfetto per Natale, date un’occhiata alla nuova collezione H&M Magical Holidays.

Zara Home runner lino e cotone con merletto

Bellissime anche le proposte per apparecchiare la tavola, a partire dalle tovaglie e dai tovaglioli coordinati con stampa floreale monocromatica, o quelle jacquard e lino, o quelle in lino con motivo a piume, o ancora quelle in stampa digitale mandala. Non mancano tovaglie con motivi e decori prettamente natalizi, dove il colore dominante, per l’appunto, è il rosso.

Per dare un tocco più originale e sofisticato alla tavola potreste optare per i runner, che daranno un tocco in più all’atmosfera di festa. Zara Home ne propone diversi: in lino e cotone, in lino ricamato, in jacquard e merletto, lino e merletto, a doppio strato, a filo metallizzato e con stampe floreali monocromatiche o multicolor.

Ma non solo, da Zara Home troviamo anche posateria, cristalleria, sottopiatti e sottobicchieri, calici, bicchieri, tazze, tazzine, sottopentola, ciotole, vassoi e tessili da cucina. Trovate tutto nella gallery qui sotto e per finire date uno sguardo alle altre proposte per questo Natale.

Lascia un commento