Gioielli Pandora, gli anelli della nuova collezione brillano come stelle

Pandora anelli

Buona Immacolata a tutti/e! Per un augurio speciale, oggi, noi di Purseandco abbiamo pensato di parlarvi e mostrarvi i gioielli Pandora, in particolare gli anelli e i rispettivi prezzi, visto che sicuramente sono tra i regali di Natale desiderati da molte delle nostre lettrici.

Il brand danese, infatti, è riuscito a farsi amare da milioni di donne e ragazze in tutto il mondo, in particolare per i suoi bracciali componibili con i bellissimi e numerosissimi charm e in Italia è scoppiata una vera e propria adorazione per i gioielli Pandora. E per Natale troviamo tante idee regalo anche nella collezione Morellato 2014 2015.

La collezione di anelli Pandora include una selezione di anelli in argento Sterling 925, oro 14 k e pietre preziose che permettono diverse combinazioni per esprimere la vostra personalità e completare il vostro look. Noi oggi ci soffermeremo per lo più sui bellissimi anelli in argento, così da potervene mostrare il più possibile nella nostra abituale gallery a fine articolo.

Pandora fedina in argento e smalto viola 59.00 euro

Le proposte dei gioielli Pandora anelli in argento sono più di 100 e non è stato facile fare una selezione, perché ci sarebbe piaciuto mostrarveli tutti, ma abbiamo scelto i modelli più glamour, originali, romantici e particolari, con fasce di prezzo sia lowcost (considerate che si tratta pur sempre di anelli in argento, quindi non è facile trovare prezzi bassi) che di fascia medio – alta, così da potervi consigliare anche delle buone e valide idee regalo per amiche, mamme o fidanzate (ed in quest’ultimo caso, cari uomini, con un anello Pandora farete sicuramente centro).

In questa nostra “top selection” di anelli argento Pandora includeremo sia fedine che anelli veri e propri, tutti impreziositi da pietre, cristalli, incroci e disegni molto particolari ed unici. Per una sorella o un’amica o anche per voi stesse, potreste optare per la fedina ricoperta di stelle (al prezzo di 49,00 euro), per l’anello in argento liscio con fiore di ciliegio rosa applicato o per la fedina con fiori (ancora più economici, entrambi a soli 39,00 euro) o, ancora, per la fedina in argento e smalto viola con motivo floreale (tra le nostre preferite. Euro 59,00).

Diverso e prezioso l’anello a forma di tiara con zirconia cubica, un pensiero dolcissimo per portare una corona sulle vostre mani. Anche questo ha un ottimo prezzo, pari a soli 49,00 euro, come il romantico anellino con fiocco e zirconia cubica, mentre il costo sale a 69,00 euro per l’anello tempestato su tutta la circonferenza da pietre miste come il topazio, la pietra di luna e la zirconia cubica. Ecco alcuni suggerimenti sull’intimo adatto al Capodanno 2015 da Intimissimi e Tezenis.

Pandora anello Eternity zirconia e cristallo blu notte 119.00 euro

Ma le cose preziose, si sa, hanno un prezzo e, quindi, per regali più speciali e importanti bisogna essere più generosi. Per la verità, però, gli anelli argento Pandora hanno dei prezzi molto competitivi, noi in ogni caso vi mostreremo quei modelli che non superano i 200,00 euro di costo.

E’ romantico e speciale l’anello cocktail a 4 fasce con fiori di ciliegio in smalto rosa e perle coltivate d’acqua dolce bianche, più da signora, invece, l’anello in argento con quarzo fumè o con topazio blu. Originale e giovanile anche l’anello Eternity con zirconia cubica viola intenso incastonata lungo tutta la circonferenza, mentre, se cercate qualcosa di più raffinato, classico e prezioso per suggellare una promessa d’amore o per fare un dono speciale alla donna della vostra vita, vi suggeriamo di optare per l’anello con decorazione floreale e perla coltivata d’acqua dolce bianca e zirconia cubica nera (euro 89,00) o per la variante con spinello nero e cristallo grigio (euro 119,00).

Anima nera anche per l’anello cocktail con cuore in onice nero, più gentile e delicato quello con bouquet di perle coltivate d’acqua dolce bianche. Concludiamo con gli splendidi anelli a fascia Eternity nella doppia versione con zirconia cubica argento e zirconia cubica e cristallo blu notte, che conferiscono classe, brillantezza e stile. E ricordate che per un regalo ancora più speciale, potrete combinare (in pieno stile Pandora) 2 o più anelli o fedine insieme, farete un regalo unico! Trovate le altre collezioni di bijoux e gioielli dalle marche più famose qui.

Lascia un commento