Le stampe da sogno e la leggerezza di Blugirl Folies primavera estate 2015

Blugirl Folies jumpsuit

Il catalogo Blugirl Folies primavera estate 2015 svela una collezione dal mood femminile, frizzante e fresco, fatta di capi che sanno sedurre e stupire, ma senza particolari eccessi.

La palette cromatica, come per la collezione Blugirl primavera estate 2015, interessa tinte pastello molto delicate e romantiche: l’azzurro, il rosa cipria e il giallo si mixano per creare fantasie e stampe che fanno sognare. Tra le pagine del catalogo Blugirl Folies primavera estate 2015, oltre a proposte adatte ad occasioni formali ed eleganti, spiccano anche il denim e gli outfit total black, più giovanili e dinamici, per look urbani.

Blugirl Folies look 4

Le originali stampe all over che caratterizzano questa collezione e che vi faranno desiderare almeno uno di questi fantastici capi sono diverse: dolci e piccoli coni gelato che ritroviamo su pantaloni, gonne, abiti, shorts e giacche; pesciolini e cavallucci marini nei colori del mare; pois blu o gialli in formato mini o maxi; maxi margherite e fiori; ciliegie e stampe geometriche con susseguirsi di triangoli.

Fanno parte di questa collezione abiti lunghi in raso lucido con spalline sottili che scivolano sul corpo accarezzandolo delicatamente, pantaloni capri in tessuto leggero, gonne a ruota lunghezza al ginocchio, giacche modello college, minigonne, trapuntini, shorts e bermuda, jumpsuit, trench, ma anche bluse, pantaloni a palazzo, crop top, jeans skinny, felpe, golfini in cotone e camicette. Volete scoprire quali sono i look più spumeggianti ed affascinanti di questa collezione? Ecco la nostra selezione! (Questa, invece, la collezione Blugirl borse primavera estate 2015).

Blugirl Folies look 7
  • Abito lungo in raso lucido con stampa di margherite bianche all over su fondo azzurro, con scollo a V e spalline sottili. Leggero, delicato e versatile, vi accompagnerà nelle giornate più calde e nelle vostre serate al mare.
  • Pantalone a palazzo con stampa geometrica di triangoli blu su fondo bianco, con spacchi sul lato interno della gamba. Qui si può giocare a creare tanti e outfit diversi, abbinando t-shirt, bluse, camicie e tacchi o zeppe. Questi pantaloni renderanno raffinato ogni look.
  • L’elegante e chic jumpsuit con pantalone a palazzo, stampa geometrica, tasche laterali e coulisse in vita. Quando non sapete cosa mettere, questa jumpsuit sarà il vostro insostituibile asso nella manica. Adatta a qualsiasi occasione.
  • L’abito al ginocchio con mezza manica ampia, stampa di macro pois blu su fondo bianco, collo rotondo e cintura sotto seno.
  • Il completo crop felpa e minigonna a campana in similneoprene nero con motivi geometrici in bianco.
  • Gli abitini, stile anni ’50, con stampa mini coni gelato, senza maniche e con coulisse in vita.

Nella nostra gallery trovate tantissimi altri outfit del catalogo Blugirl Folies primavera estate 2015, ma dopo non perdetevi tutte le anteprime delle collezioni moda primavera estate.

Lascia un commento