Elisabetta Franchi presenta la Collezione Abiti primavera estate 2015

Elisabetta Franchi collezione abiti primavera estate 2015 rosso

Elisabetta Franchi presenta la nuova collezione abiti primavera estate 2015 attraverso 7 esclusivi modelli che esprimono tutta la femminilità e la sensualità della stagione calda. Non solo vestiti, ma anche tute intere, pantaloni, capi spalla e tante gonne attendono il momento del rinnovo del guardaroba nei prossimi mesi. 

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini della passerella di Elisabetta Franchi primavera estate 2015 durante la settimana della moda e oggi analizziamo i nuovi arrivi in un contesto più semplice, più vicino alla vita di tutti i giorni delle donne italiane.

Elisabetta Franchi collezione abiti primavera estate 2015 tubino

La nuova collezione primavera estate 2015 di abiti Elisabetta Franchi si sviluppa attorno a 7 differenti modelli che vediamo nel dettaglio nell’elenco che segue.

  1. Il candore del bianco e il romanticismo della maglia tricot sono i dettagli più importanti dell’abito midi Elisabetta Franchi con cintura dorata in vita, maniche a tre quarti e un semplice scollo rotondo. La lavorazione della parte superiore va in contrasto con quella della gonna creando un prodotto elegante e molto ricercato (472 euro).
  2. Il rosso è un altro dei colori cardine della collezione primavera estate 2015 di Elisabetta Franchi. Il mini abito rimane bene aderente nella parte superiore del corpo, mentre la gonna scende a ruota svasata con doppia fila di bottoni decorativi applicati ai fianchi (388 euro).
  3. Le righe sono uno dei motivi must have della prossima stagione calda come abbiamo visto anche in altre collezioni di abbigliamento. La designer Elisabetta Franchi alterna la riga orizzontale del bustier a quella verticale della gonna creando un contrasto moderno e frizzante (294 euro)
  4. Torna a farsi vedere il bianco, ma questa volta con una lavorazione di maglia traforata che trae ispirazione provenzale molto romantica e fresca. Il vestito candido si presta ad un uso molto versatile durante la primavera estate (304 euro).
  5. Il little black dress, l’indispensabile in ogni guardaroba femminile, viene proposto in modo molto seducente con scollo a cuore del corpetto e il resto fasciante che esalta le curve del corpo. I fianchi vengono caratterizzati da due bande di pizzo nero tono su tono che portano un tocco di sensualità al capo (223 euro).
  6. Un altro modello di abito nero è il tubino Elisabetta Franchi primavera estate 2015 realizzato in tricot con punto vita messo in primo piano dal restringimento a fascia. Perfetto con un paio di sandali flat per il giorno e sontuoso nella sua semplicità abbinato ad un sandalo con il tacco per la sera (270 euro).
  7. La lavorazione tricot torna anche per l’ultimo abito della pre collezione primavera estate 2015 Elisabetta Franchi anche questa volta in bianco, semplice e raffinato (346 euro).

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi proponiamo tutti gli abiti, ma anche altri capi di abbigliamento che anticipano la stagione calda della collezione primavera estate 2015 di Elisabetta Franchi. Una grande sensualità e una raffinatezza di stile pervadono l’intero catalogo sprigionando un allure elegante da sfoggiare anche nei momenti più semplici del tempo libero. Non perdere le più belle scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Elisabetta Franchi collezione abiti primavera estate 2015 righe

La nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2015 spazia tra altrettanti capi tra cui scegliere per i look della prossima stagione. Tra i capi spalla spiccano innanzitutto i blazer e i giubbotti in stile biker in cui si presentano fantasie animalier, frange e anche colori pop come il fuxia (226 – 702 euro). L’alternativa all’abito è la tuta intera, femminile e sensuale grazie alla stampa allover e al grande fiocco laterale in vita (393 euro). Largo spazio anche in questa collezione primavera estate 2015 al denim che si presenta sotto forma di top, camicie, gonne e soprattutto jeans (184 – 304 euro). I pantaloni sono a sigaretta o skinny impreziositi da applicazioni colorate o da effetti used molto trendy (210 – 304 euro). Per le gonne le possibilità si moltiplicano vorticosamente tra le varie opzioni: mini gonne, tubini, gonne lunghe, longuette, modelli a ruota o svasate o ancora a palloncino oppure con le frange (223 – 407 euro).

Elisabetta Franchi collezione abiti primavera estate 2015 CINTURA

Una volta individuato il look giusto per la nostra primavera estate 2015 con i capi della collezione Elisabetta Franchi non ci resta che passare ai dettagli scegliendo le giuste scarpe e le giuste borse della collezione da abbinare per un risultato fashion, chic e molto femminile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Elisabetta Franchi rinnova il suo impegno verso l’ambiente e il mondo animale anche con la nuova collezione primavera estate 2015 raccontando il suo stile etico nella scelta di pellame, piume, pelliccia e via dicendo. L’attenzione che il marchio e la designer mostrano da molto tempo nei confronti dell’etica e del rispetto dell’ambiente è un plus valore sempre più apprezzato dalle donne.

Elisabetta Franchi collezione abiti primavera estate 2015 bianco

In Italia i punti vendita Elisabetta Franchi sono una ventina distribuiti da Nord a Sud: Bari, Bologna, Brescia, Casalecchio di Reno, Catania, Civitanova Marche, Firenze, Foggia, Forte dei Marmi, Jesi, Lecce, Milano, Milano Marittima, Palermo, Parma, Pescara, Pontedera, Prato, Roma, San Benedetto del Tronto, Siena, Taranto, Verona e Viareggio. Dopo uno sguardo alla gallery fotografica alla fine dell’articolo non ci resta che scegliere la boutique più vicina a noi o collegarci allo store online del marchio.

Segui le anteprime delle collezioni più attese all’interno della sezione dedicata alla moda primavera estate.

Lascia un commento