Nero Giardini in Anteprima le Scarpe primavera estate 2015 della Collezione Donna

Nero Giardini scarpe primavera estate 2015 sandali

Quali sono le proposte della nuova collezione Nero Giardini scarpe primavera estate 2015? C’è ancora un alone di mistero sulla maggior parte dei modelli che ci terranno compagnia durante i mesi caldi dell’anno, ma qualche anticipazione è arrivata alla nostra redazione.

L’anteprima di collezione di scarpe Nero Giardini ci mostra una selezione di scarpe comode flat, ma anche qualche proposta con tacchi alti interessanti che non rinuncia al tipico comfort della casa di moda italiana. Il marchio Nero Giardini rielabora alcuni classici della storia calzaturiera in chiave moderna e femminile come per esempio i mocassini tradizionali o le stringate tipo derby, due modelli di culto per la prossima primavera estate 2015. Le prime immagini della collezione Nero Giardini primavera estate 2015 ci mostrano mocassini colorati e divertenti reinterpretati in chiave moderna e urbana: la nappa classica diventa un dettaglio di tendenza e i colori in contrasto creano un prodotto giovane e fresco ideale per il tempo libero quanto per il lavoro. Scopri anche le  nuove scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Nero Giardini scarpe primavera estate 2015 stivali

Durante la bella stagione non potranno mancare assolutamente i sandali, il piede durante il periodo estivo ha bisogno di aria e di traspirazione quindi la collezione ci presenta diversi modelli di sandalo basso o con la zeppa. Il benessere del piede e della schiena sono al centro degli studi che portano alla creazione delle calzature Nero Giardini senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità della tradizione italiana. Anche i modelli con il tacco alto prediligono la comodità, offrendo dimensioni solide della base che garantiscono un appoggio confortevole anche per molte ore. Uno dei modelli presentati in anteprima è un sandalo con tacco e plateau in corda, tomaia in pelle bianca con listini intrecciati e cinturino alla caviglia, un modello casual dalle caratteristiche confortevoli e dal design elegante. Hai già visto la nuova collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2015?

Nero Giardini scarpe primavera estate 2015 mocassini

Come vuole la moda di questi ultimi anni, la primavera estate 2015 è fatta anche di stivali dedicati ai giorni caldi con lavorazioni traforate al laser o materiali più leggeri. In questa nuova collezione non mancheranno nemmeno le comodissime sneakers, diventate ormai un must have della moda italiana. Anche se ancora non sono state messe a disposizione le immagini complete del nuovo catalogo primavera estate 2015 Nero Giardini, possiamo ipotizzare la presenza di tanti modelli di tendenza, tutti con il marchio Made in Italy tricolore come simbolo di qualità e di stile tutto italiano. Dai un’occhiata anche alle nuove scarpe Geox donna primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

La collezione Nero Giardini calzature primavera estate 2015 si prende cura di tutta la famiglia con proposte adatte a donne, uomini e bambini, ognuna con peculiarità specifiche per lo stile di vita del soggetto. I più piccoli avranno bisogno di soluzioni comode e anatomiche che si prestino alla vita di gioco e sport dei bambini, mentre gli uomini avranno a disposizione scarpe comode ed eleganti per il tempo libero e per le ore in ufficio così come le donne che in più avranno la possibilità di scegliere tra decolletè, ballerine e stivaletti femminili dedicate ai momenti più importanti della giornata. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presentiamo le immagini dell’anteprima di collezione primavera estate 2015 che vi danno una panoramica sulle novità del marchio.

Non solo scarpe per il marchio Nero Giardini che per completare la propria offerta aggiunge una selezione di capi di abbigliamento casual sporty chic tra cui capi spalla, camicie, polo e pantaloni da donna e da uomo e una ricca collezione di borse e accessori di piccola pelletteria. I look più adatti alle passeggiate in città o in vacanza sono a disposizione dunque in un unico punto vendita, che sia monomarca o plurimarca, a prezzi di fascia media con ottima qualità dei materiali e del design.

L’amministratore unico di BAG spa, gruppo di cui fa parte il marchio Nero Giardini, sta intraprendendo un viaggio dagli obbiettivi importanti: innanzitutto quello di raggiungere un fatturato di 500 milioni di euro, di incrementare le vendite dei prodotti made in Italy e di ampliare la distribuzione attraverso i punti vendita monomarca.

L’azienda ha deciso di consolidare la propria presenza sul territorio sia in Italia che all’estero concentrandosi sull’alta qualità di prodotti e materie prime investendo sia in ricerca e sviluppo che nel retail con l’obbiettivo di raggiungere presto la quota di 100 negozi monomarca.

E’ iniziativa recente del marchio Nero Giardini quella di formare nuove figure professionali giovani e appassionate che sappiano lavorare e creare nuove soluzioni per il settore calzaturiero con corsi di formazione e stage di alto livello che possano fornire alle imprese giovani talentuosi e competenti per questo ramo.

In attesa dell’arrivo della collezione di scarpe da donna Nero Giardini per la prossima primavera estate 2015 in tutti i punti vendita italiani, godiamoci le prime immagini che anticipano il nuovo catalogo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo e iniziamo a scegliere i modelli che faranno parte della nostra scarpiera estiva.

Non perdere le anteprime più interessanti nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento