Frange e piume per Stradivarius borse 2015 primavera estate

Stradivarius secchiello con frange 29.95 euro

Non vediamo l’ora che inizi a far caldo, che le giornate si allunghino e che il sole risplenda almeno 5 giorni su 7, ma anche di sfoggiare abiti e accessori che rispecchino la bella stagione. Magari tra i vostri nuovi accessori preferiti potrebbero esserci anche i modelli di Stradivarius borse 2015 primavera estate.

Dall’anteprima della collezione scopriamo che la palette cromatica si ispira prevalentemente ai colori della terra, in particolare al marrone, al cuoio e al beige, ma anche al nero. Tanti diversi modelli proposti in dimensioni medio-grandi, ma non mancano pochette o bustine. Tra i dettagli principali ci sono frange, nappe e zip.

Stradivarius tracolla frange e piume 29.95 euro

Tra i modelli più interessanti c’è la borsa bomboniera, un secchiello in poliuretano con lunghe frange laterali, disponibile in nero, terra di siena e rosso fragola al costo di 29,95 euro. Alle frange frontali si aggiungono delle piume pendenti sulla tracolla con chiusura a patta e tracolla, in rosso fragola o terra di siena (euro 29,95). Entrambe queste borse sono perfette per un pomeriggio di shopping o un aperitivo con gli amici, così come per le vostre mattinate in ufficio. Scoprite anche l’anteprima della collezione Stradivarius scarpe primavera estate 2015.

Stile raffinato ed elegante, ma anche ultra moderno e glam, per la borsa rigida dalla forma a trapezio, con doppio manico, tracolla e tasca esterna con zip. Disponibile in cammello chiaro o nero, è versatilissima e perfetta da abbinare sia a look da giorno che da sera (euro 29,95), così come la borsa bowling basic, dotata di doppio manico e tracolla (disponibile sempre in nero e terra di siena al prezzo di 25,95 euro).

Stradivarius borsa bowling basic 25.95 euro

Se amate le tracolle e lo stile boho-chic, non potete perdervi la mini tracolla a sella di cavallo e patta frontale con chiusura a gancio esterna (nero o cammello chiaro, euro 15,95) e la tracolla grande con chiusura frontale con doppia fibbia (azzurro mare e cammello chiaro, 19,95 euro). Scoprite anche la collezione borse Furla primavera estate 2015.

Nella gallery qui sotto troverete tutte le immagini dei modelli che vi abbiamo descritto, ma anche altri modelli, come bustine e tracolle piccole. Che ve ne pare? Intanto qui trovate tutte le nuove collezioni borse primavera estate.

Lascia un commento