H&M Bambini 2015 primavera estate: la Moda è un Gioco

H&M bambini 2015 primavera estate maschietti

Da H&M bambini 2015 primavera estate la moda è un gioco. Colore, divertimento e tanta fantasia sono gli ingredienti fondamentali della nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicati ai più piccoli. Una linea entusiasmante dai prezzi come sempre vicini alle esigenze delle famiglie. 

La nuova collezione di abbigliamento bambini H&M primavera estate 2015 si prende cura dei piccoli sin dai primi mesi di vita con la linea dedicata ai neonati e alla prima infanzia e arriva a vestire anche quelli più grandicelli che iniziano a diventare teenager. Con la gallery fotografica alla fine dell’articolo vi apriamo una finestra sulla nuova collezione moda bambini di H&M per la prossima primavera estate 2015 che non si farà attendere ancora per molto.

H&M bambini 2015 primavera estate neonato

MODA NEONATI H&M 2015

Da 0 a 9 mesi la collezione di abbigliamento H&M primavera estate 2015 propone deliziosi body intimi a manica lunga e corta, molti venduti in coppia, set fashion con berrettini e babbucce, tutine di diversi materiali più o meno pesanti, ma anche deliziosi capi di abbigliamento come jeans in miniatura, maglioncinie giubbotti in felpa, tute e scarpine divertenti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Oviesse bambini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

MODA BAMBINI 4 – 24 MESI H&M 2015

Crescendo i neonati dispongono poi di maggiori possibilità fashion e H&M presenta capi più spassosi e chic per i piccolini tra i 4 e i 24 mesi. Le pratiche tutine e le tute da ginnastica sono modelli sempre presenti, ma possiamo optare anche per sfiziosi abitini, camicette con i volant, salopette, polo, jeans e felpe. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento Benetton bambini primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi?

H&M bambini 2015 primavera estate outfit

MODA BAMBINI 18 MESI – 10 ANNI H&M 2015

Dai 2 anni circa i bambini possono godere di capi di abbigliamento e di accessori più simili a quelli dei genitori, ma senza dimenticare la spensieratezza e il divertimento tipici di quest’età. La collezione primavera estate 2015 di H&M sfodera i personaggi più amati come la principessa Frozen, Minnie e Topolino, Mini Pony, la principessa Sofia, Cars, i Looney Tunes, Monster High, i Minions di Cattivissimo Me, Batman, Angry Birds, Hello Kitty, Winnie Pooh e molti altri ancora. La collezione ci mostra divertenti t-shirt a manica corta o lunga con le stampe, golfini e cardigan ma soprattutto comode felpe con scritte divertenti o disegni. Per le bambine non possono mancare le gonnelline e le tute intere, mentre per i maschietti lo stile è decisamente denim e sporty. Non perdere le nuove proposte della collezione Guess Kids primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi tempi.

H&M bambini 2015 primavera estate look

MODA BAMBINI 8 – 14 ANNI H&M 2015

L’inizio dell’adolescenza pone l’attenzione in modo più deciso sul fattore glamour sia per le ragazze che per i ragazzi. Inizia il periodo in cui i giovani prendono consapevolezza di cosa significhi moda nel suo vero senso. Felpe, camicie, polo, jeans, pantaloni, bermuda e accessori per i futuri uomini e tanti abiti, gonne, calze, bluse e top per le donne di domani riempono la collezione H&M primavera estate 2015 di proposte stuzzicanti per il difficile periodo dell’adolescenza.

H&M bambini 2015 primavera estate maschio

PREZZI ABBIGLIAMENTO H&M BAMBINI PRIMAVERA ESTATE 2015

I capi di abbigliamento dei piccini non durano mai più di un paio di stagioni. La crescita dei cuccioli è talmente rapida che molto spesso i bambini non riescono a portare l’anno successivo quello che indossano oggi. La moda low cost svedese viene in nostro soccorso con proposte di prezzi assolutamente accessibili e adeguati alle tempistiche dei piccoli umani. Nello specifico per una tutina da neonato si spendono circa 15 euro, poco di più per un completo, circa 25 euro. Un vestitino con le calzamaglia costa attorno ai 20 euro, 10 euro invece una felpina. Mano a mano che i bambini crescono si spende invece qualcosina di più com’è ovvio, ma sempre nello standard del marchio svedese: 15 euro circa per i pantaloni, 5 euro per una t-shirt e 20 euro circa per un paio di jeans.

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete le proposte più interessanti della nuova collezione di abbigliamento e accessori H&M per la prossima primavera estate 2015. Con la conclusione dei saldi invernali tra qualche giorno arriveranno nei punti vendita anche tutte le novità del marchio per il periodo caldo e il nostro momento di shopping dedicato ai più piccoli della famiglia potrà prendere nuovamente il via dopo le scorte delle svendite.

La catena di abbigliamento e accessori a basso prezzo svedese continua la sua politica di espansione con l’apertura di nuovi punti vendita e conseguenti assunzioni di nuovi dipendenti. La recente apertura anche al mercato dell’home decor e delle componenti d’arredo partita in sordina e ora in ampliamento mostra il consolidamento dell’azienda nel mondo e il suo piano di sviluppo sempre più ambizioso.

L’azienda sta per lanciare anche una splendida collezione H&M Loves Coachella, la linea di abbigliamento ispirata al celebre festival americano che sponsorizza da qualche tempo. Alla fine del mese di marzo arriverà anche nel Bel Paese la ricca collezione di capi di imprinting bohemienne che farà impazzire le donne più originali e stravaganti con top stampati, frange, pizzi e tanti altri dettagli fashion che richiamano lo splendido mondo della musica internazionale.

Su Purse & Co vi raccontiamo ogni giorno il meglio della Moda Primavera Estate per grandi e piccini!

Lascia un commento