Le 1000 forme e stili di Bata borse 2015 estate

Bata borsa stile cartella 49.99 euro

Anche la collezione Bata borse 2015 estate è ricchissima di proposte, dai modelli da sera a quelle con tracolla, dai modelli da spalla alle shopper fino alle borse da spiaggia.

Coloratissime, trendy e alla moda, le borse Bata per l’estate 2015 sono versatili e uniscono qualità e convenienza, infatti i prezzi sono davvero convenienti. Iniziamo mostrandovi le borse da sera e le tracolle di questa collezione che ci sono piaciute di più, caratterizzate da dettagli di tendenza e dal design moderno e contemporaneo.

[Scoprite le scarpe Bata primavera estate 2015].

Bata bauletto doctor-bag 39.99 euro

La prima è l’elegante pochette in pelle con catenina metallica rimovibile e con frange vistose, dotata di tasca interna con chiusura a clips. Disponibile in diverse varianti di colore, ma quella panna vince su tutte. Giovanile ed elegante anche l’esclusiva borsa con particolari metallici e chiusura con clip a magnete, che dispone di tracolla e può essere usata in maniera molto versatile sia con look da giorno che da sera. E’ un grande classico la minaudiére dorata con chiusura a gancio e tracolla a catena sottile, disponibile anche in nero e argento, per serate o occasioni davvero speciali! Continuiamo con la capiente pochette classica in pelle bicolor con chiusura a cerniera e tripla portabilità, disponibile in giallo, rosso e blu. Per le donne e le ragazze dall’animo rock Bata propone la mini borsa con dettagli di borchie metalliche ispirata allo stile minaudière.

Passiamo ora alle borse da giorno, decisamente più capienti e versatili. Quest’anno le tendenze moda vedono tra i protagonisti la forma a secchiello, che ritroviamo nell’elegante borsa stile Bucket con chiusura a laccio in finta pelle che ne risalta il raffinato design. Chi cerca qualcosa di unico ed originale potrebbe rimaner colpita dalla borsa stile casual con manico e tracolla regolabile. Ci piace nella versione pink fluo la borsa a sacco con doppi manici  con chiusura a secchiello, da far risaltare su un look total black o in denim.

Bata borsa elegante bucket 39.99 euro

[Ecco Desigual borse primavera estate 2015].

Ma ora veniamo ai 6 modelli di Bata borse 2015 estate che per noi hanno conquistato il podio:

  • il modello bauletto in simil pelle effetto saffiano, con tracolla e doppi manici a contrasto di colore e chiusura con zip a doppio cursore;
  • la borsa stile tote con doppi manici grandi e motivo a spina di pesce. Pratica e moderna allo stesso tempo, questa borsa è anche molto versatile;
  • l’elegante borsa dal design stile Doctor-bag con doppi manici e tracolla e lavorazione a trafori;
  • la sofisticata borsa stile bowling con vistosa perforazione e chiusura a cerniera;
  • la prestigiosa borsa stile hobo-bag con manico fisso e tracolla che abbina 2 colori;
  • la borsa stile cartella con fondo rigido, tracolla rimovibile e 2 manici robusti, impreziosita da dettagli metallici.

Vi lasciamo scoprire le nuove collezioni moda primavera estate 2015.

Lascia un commento