Patrizia Pepe 2016 autunno inverno: 5 Look di Tendenza da copiare

Patrizia Pepe 2016 autunno inverno look

Patrizia Pepe presenta tutte le nuove tendenze per il 2016 autunno inverno. La moda italiana continua a conquistare il cuore delle fashion addicted grazie a capi di abbigliamento raffinati, preziosi e di tendenza. Ecco la pre collezione di Patrizia Pepe per la fine di quest’anno.

La nuova collezione di Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 ci immerge in un’atmosfera leggermente retrò, con ispirazioni anni Settanta, fatta di stampe sofisticate e di colori intensi. La tavolozza di colore della nuova collezione varia dai toni vivi del giallo ocra e dell’arancione alle profonde sfumature di blu notte e del grigio. Le fantasie cult della prossima stagione fredda saranno quelle a fiori, damascati, pied de poule, righine e print jacquard. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Desigual autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Patrizia Pepe 2016 autunno inverno collezione

Patrizia Pepe per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si concentra sul cappotto come modello di capo spalla di tendenza. La nuova collezione di abbigliamento del brand è un tripudio di cappotti femminili e bon ton caratterizzati da stampe molto ricercate, spesso in abbinamento agli altri capi per creare una linea di continuità del look. Un altro capo spalla must have per la stagione fredda è sicuramente il pellicciotto, lungo o corto, o il montone che tengono al caldo le nostre grazie per tutto il periodo invernale con grande stile e femminilità.

La nuova collezione di autunno inverno 2015 2016 di Patrizia Pepe offre una grande varietà di proposte anche per quanto riguarda il topwear. La linea di abbigliamento presenta deliziose camiciette sfiancate sia in tinta unita che a fantasia ideali per l’ufficio e per il tempo libero, diversi modelli di blazer per creare look spezzati o completi, top e bluse dalle forme morbide, maglie con micro paillette e molto altro ancora. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo puoi sfogliare tutte le immagini della pre collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per il prossimo autunno inverno 2015 2016 per scoprire in anteprima tutti i trend. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Patrizia Pepe 2016 autunno inverno senape

Per quanto concerne pantaloni e gonne la nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 mostra uno stile femminile e molto ricercato. I pantaloni seguono le linee del corpo, in versioni skinny, con stampe e fantasie particolari da abbinare a giacchette e bluse con lo stesso print o in tinta unita in toni abbinati. Non mancano i pantaloni di taglio classico con piega e pince nei colori moda dell’anno e le gonne corte in pelle con zip decorative oltre a modelli lunghi con veli di trasparenza. Leggi anche il nostro speciale sulle borse autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato negli ultimi tempi.

Patrizia Pepe 2016 autunno inverno

La linea di abbigliamento dedicata all’autunno inverno 2015 2016 di Patrizia Pepe si arricchisce inoltre di un mare di abiti corti dallo stile bon ton molto femminile, con un’allure romantica. La collezione ci presenta diversi modelli tra cui scegliere: modelli a ruota, abiti a tubino o svasati con maniche corte o lunghe e tante differenti fantasie per assecondare i desideri di ogni donna. Tra i capi cult della collezione troviamo anche una tuta intera con stampa glitterata senza maniche ideale per un’occasione speciale o una serata fashion.

Tra le tante proposte della pre collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 presentata in questi giorni, di cui vi forniamo un assaggio all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo, la redazione di Purse & Co ha individuato 5 look tutti da copiare per la prossima stagione fredda.

Patrizia Pepe 2016 autunno inverno rosa

  1. Rock Style. Dal gusto glam rock di grande tendenza troviamo il look composto da pellicciotto corto grigio degradé con zip centrale e mini gonna in pelle con profilo decorato da un pizzo traforato al laser. Sexy e audace, ma sempre di buon gusto questo è uno dei look di tendenza della collezione Patrizia Pepe.
  2. Total Look. Per il prossimo autunno inverno 2015 2016 i look totali e completi sono un vero must come per esempio quello proposto in total pied de poule dato da un blazer, un top e un paio di pantaloni nei toni scuri. Elegante, raffinato e di sicuro impatto è il modo perfetto di presentarsi in ufficio la mattina.
  3. Country Chic. Il sapore di un ranch, il profumo della pelle, lo stile del divertimento a contatto con la natura trasposti in un contesto chic. Ecco come ci trasforma il look l’outfit di Patrizia Pepe per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Maxi pellicciotto chiaro, cappello a tesa larga, camicia marron bruciato e pantaloni skinny in pelle scura e un bel paio di tronchetti e il gioco è fatto.
  4. Shining Night. La notte ci vuole splendenti quale che sia la stagione in corso. Per le notti glamour di Patrizia Pepe non c’è di meglio di un mini dress nero completamente decorato con paillette scintillanti da mostrare una volta sfilato il cappottino di pelliccia nera.
  5. Glitter Jumpsuit. La nuova collezione di Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 ci presenta infine il potenziale di sensualità di una tuta intera che al top si incrocia e lascia fluidi i pantaloni, il tutto realizzato con uno splendido tessuto glitter.

Segui le anticipazioni della moda autunno inverno con Purse & Co con le più belle collezioni del momento.

Lascia un commento