I Sandali con Tacco Estate 2015: come sedurre in Punta di Piedi

Sandali con tacco estate 2015 Primadonna

I sandali con tacco estate 2015 sono la calzatura ideale per sedurre. Lasciamo da parte i modelli flat, le zeppe, i platform e i gladiatori e concentriamoci sul tipo di sandalo più sexy secondo le collezioni primavera estate 2015 e che tacco sia! Le case di moda si sfidano a colpi di stiletto per conquistare il cuore delle fashion victim. 


Sandali con tacco estate 2015 Giuseppe Zanotti

Anche se la moda ci vuole sempre più comode con i sandali bassi, piatti e con la zeppa, non dimentichiamo che a renderci più belle e provocanti ci sono sempre i sandali con il tacco. Le collezioni di calzature per la prossima primavera estate 2015 ne sono ricchissimi. Colorati, basic, scintillanti, eleganti, sportivi, lussuosi oppure low cost, i sandali sono la calzatura eletta a preferita da tutte per la bella stagione, quindi vediamo insieme quali modelli scegliere per essere fashion quest’anno. Scopri anche i più bei sandali primavera estate 2015 pensati per la notte che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sandali con tacco estate 2015 Le Silla

In questo articolo vi sveliamo tutte le tendenze sui sandali con tacco per l’estate che sta per irrompere secondo le grandi firme della moda internazionale. I colori di culto sono principalmente 3: rosa, blu e oro, toni irrinunciabili per questa primavera estate 2015. I due particolari da non farsi scappare sono invece le frange e le suole alte a carrarmato. E infine ci sono loro: i sandali gioiello per brillare come stelle nei cieli estivi.

Sandali con tacco estate 2015 Casadei

  • SEXY LOLITE. Uno dei trend più caldi della primavera estate 2015 è il rosa Barbie, lanciato da Moschino, ma seguito da diversi nomi del fashion. Un colore che ci fa tornare bambine, che sprizza ironia e sensualità ricordandoci la bambola con cui siamo cresciute. Splendidi sandali con il tacco rosa sono disponibili nelle collezioni di Charlotte Olympia come di Valentino, stili differenti ma un colore unico. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Zuiki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • FRANGE GIPSY. Le frange sono un dettaglio di culto della moda primavera estate 2015 e non mancheranno nemmeno sui sandali più seducenti a tacco alto. Splendidi i modelli di Christian Louboutin o di Proenza Schouler o di Rochas per esempio che corredano la nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo.
  • SPORTYCHIC CON CARRARMATO. La suola imponente, grossolana e decisamente sportiva può accompagnarsi anche ad un sandalo con il tacco. Certo non è consigliato per la sera, perchè troppo sportivo, ma durante il giorno è comodo e trendy. Splendidi in questa categoria i sandali di Hogan o di Jeffrey Campbell, per fare un paio di nomi.
  • GOLDEN GIRL. Non ci può essere estate glam senza un paio di lussuosi sandali dorati, ovviamente con il tacco. Per sentirsi come la splendida Charlize Theron nello spot del profumo J’Adore di Dior, sarà sufficiente infilarsi un paio di sandali dorati come quelli proposti da Giuseppe Zanotti a sabot o i multi listini di Roberto Cavalli per citarne qualcuno.
  • DEEP BLUE. Il blu è uno dei colori must have della prossima stagione calda. Sono tantissimi i marchi del settore calzaturiero che hanno scelto i toni più intensi del blu per i loro sandali con il tacco. Ne sono esempi incredibilmente sexy i sandali di Primadonna Collection, di Miu Miu, di Café Noir e di Bata che trovate all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
  • SPARKLING. Il sandalo gioiello con il tacco è un must della bella stagione. Per le serate mondane, i grandi galà o per un matrimonio estivo concediamoci l’effetto luccicante di strass e cristalli. Le collezioni della moda primavera estate 2015 sono piene di modelli gioiello da sfoggiare con abiti lunghi o con un semplice paio di jeans: è il caso di Le Silla, Sergio Rossi o Ermanno Scervino per citarne un paio.

Sandali con tacco estate 2015 charlotte olympia

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presentiamo il meglio delle collezioni di sandali con tacco estate 2015 che abbiamo selezionato tra i brand più amati dalle donne. I sandali con il tacco durante l’estate sono abbinabili in tantissimi modi: sono perfetti con gli abiti da sera e da cerimonia, rendono chic un paio di jeans o di pinocchietto, sono glam con le tute intere, esaltano le gambe con un paio di shorts o una minigonna e chi più ne ha più ne metta. Durante lo shopping nei prossimi mesi non dimenticate di accalappiarne un paio di ogni tipo per essere certe di essere sempre alla moda.

Leggi ogni giorno le anticipazioni delle tendenze di stagione nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

[nggallery id=2421]