Borse da Spiaggia 2015: le 5 Caratteristiche che devono avere per essere comode e cool

Borse da spiaggia 2015 Liu Jo ibisco

Dopo averti dato un assaggio in anteprima delle nuove collezioni di costumi da bagno in vista dei primi weekend al mare, ci occupiamo oggi delle borse da spiaggia 2015, compagne indispensabili per portare con sé tutto il necessario per la tintarella e il relax. Ecco le 5 caratteristiche fondamentali da ricordare durante lo shopping di questi mesi.

Come devono essere delle ottime borse da spiaggia 2015? La nostra guida per uno shopping attento alla moda sì, ma anche alla praticità ti svela tutti i segreti per scegliere il modello più adatto al tuo stile personale, al tuo budget e alle tue esigenze senza dimenticare i dettagli fashion irrinunciabili durante le vacanze estive. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno interi Calzedonia 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse da spiaggia 2015 Accessorize zaino

Sono 5 le caratteristiche fondamentali che deve possedere una perfetta borsa da spiaggia: essere in grado di contenere tutto il necessario per rilassarsi in riva al mare, essere pratica e organizzata e infine essere divertente e spensierata. Vediamo come le propongono le collezioni di accessori da spiaggia più importanti per questa primavera estate 2015 e quali sono i trend da non lasciarsi scappare per non passare inosservate sul lungo mare.

Borse da spiaggia 2015 Victoria's Secret

  • MAXI. Com’è ovvio delle buone borse da spiaggia devono essere molto capienti, in grado di contenere almeno un telo mare, un costume e un pareo per un eventuale cambio, un beauty case con le creme solari, gli occhiali da sole, un cappellino, le chiavi, delle riviste, dei libri e chiaramente lo smartphone.
  • ORGANIZZATE. Quando ci si trova di fronte a tante possibilità meglio optare per una borsa ben organizzata con tasche esterne ed interne in cui tenere a portata di mano tutti i prodotti in modo ordinato. Sarà tutto molto più semplice e veloce, e soprattutto potremo tenere ben lontano dalla sabbia e dall’acqua gli oggetti più delicati. Dai uno sguardo alla collezione Benetton Smiley primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • COMODE. Lasciamo perdere pochette e borse a mano per andare in spiaggia che oltre ad avere evidenti problemi di capienza non sono per niente comode. Meglio scegliere delle pratiche shopping bag da portare a spalla o i trendissimi zainetti, che sono uno must della bella stagione.
  • RESISTENTI. In spiaggia gli agenti atmosferici tendono a consumare e rovinare le borse, quindi meglio fare affidamento su materiali più resistenti, meglio se impermeabili. Buone scelte si rivelano essere il pvc trasparente o meno, la gomma, il tessuto rivestito con finish impermeabilizzante o i grandi classici rafia, paglia, stoffa.
  • COLORATE. E’ estate e quindi quando siamo in vacanza lasciamo a casa i toni spenti, che seppur eleganti, sono noiosi. Scegliamo una borsa che sia vivace, nei colori più vivi della tavolozza come il giallo, il fuxia o il rosso e le fantasie più divertenti. La moda primavera estate 2015 in fatto di borse da spiaggia propone un sacco di stampe astratte, a fiori, tropicali, geometriche o etniche quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Completa il tuo look da spiaggia con gli occhiali da sole primavera estate 2015 che ti abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
Borse da spiaggia 2015 Dolce e Gabbana

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potrai trovare una ricca selezione di proposte che abbiamo effettuato curiosando tra le collezioni primavera estate 2015 dei grandi marchi della moda e tra le soluzioni low cost. Ci sono borse da spiaggia 2015 che costano cifre importanti, come altre disponibili a poche decine di euro o ancor meno come nel caso per esempio della borsa Ikea, così da soddisfare tutte le esigenze di budget. A seconda della tua capacità di spesa potrai spaziare tra i modelli di borse da spiaggia economiche come quelle di Accessorize, H&M o Oysho per citare qualche marchio fino al lusso della maison Hermes o di Michael Kors.

Borse da spiaggia 2015 Liu Jo zaino

Quel che è certo è che sulla tua borsa da spiaggia non potranno mancare le seguenti caratteristiche: stampe vivaci a righe, a fiori o etniche, applicazioni glamour come i pon pon che pendono dai manici, romantici fiocchi oppure charms. Tra le nostre preferite di questa gallery fotografica ci sono le uova della Hindmarch, le parole stampate sul modello firmato Le Pandorine, lo zainetto animalier di Liu Jo, l’opulenza di Dolce & Gabbana, il mood di Revolve. Scopri tutti gli altri modelli tra le immagini qui sotto, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti gli stili.

Segui tutte le novità legate al beachwear nella sezione Costumi di Purse & Co: ti aspettano tante notizie sulla moda mare, sugli accessori giusti e sui look perfetti per le prossime vacanze estive.

Lascia un commento