I look e i capi must have della collezione Zara primavera estate 2015

Zara jaquard dress 17.95 euro

A pochi mesi dal suo arrivo in Italia, il brand Zara è diventato uno dei punti di riferimento delle amanti della moda. Il marchio spagnolo, infatti, non segue solo le tendenze, ma le detta, creando capi davvero unici che riescono a fare breccia nei nostri portafogli. Ecco tutte le novità della collezione Zara primavera estate 2015.

Iniziamo a vedere quali sono le ultime new entry per la bella stagione, i capi più originali, femminili e stilosi. Il primo è il kimono lungo con stampa fantasia che Zara abbina con crop-top e shorts in denim (euro 39,95). Il secondo look che vi proponiamo è la tuta morbida con stampa floreale, spalline sottili e profondo scollo a V (euro 49,95), un capo versatile da poter utilizzare sia di giorno che di sera per occasioni speciali. Quest’estate non ancora ufficialmente arrivata vede tra i suoi protagonisti anche gli abiti vestaglia lunghi, come quello con semi trasparente di Zara con stampa floreale e scollo a V (euro 49,95). Potete indossarlo su jeans con zampa larga o su short.

Prezzo mini e carattere unico per il mini abito poncho con frange in stile boho-chic, con lavorazione a rete in color panna, estremamente femminile e sensuale (euro 19,95). Quest’abito si coordina bene tanto con sandali con tacco, per look da sera, che con zeppe, ballerine o sneakers con suola in rafia. Super femminile il jacquard dress, un abito misura ultra mini con vestibilità morbida e scollo all’americana (euro 17,95). Il nostro consiglio è quello di indossarlo con jeans skinny o leggins in ecopelle per dare ancora più grinta e sensualità a questo look.

Zara tuta stampata 49.95 euro

[borse Gucci 2016 e prezzi ufficiali delle icone]

Le ultime 2 new entry della collezione Zara primavera estate 2015 che vi proponiamo sono i pantaloni ampi e morbidi in stampa etnica con cintura coordinata in vita (euro 39,95) e l’abito lungo e morbido con lavorazione a costine e nodo in vita per sottolineare la sinuosità del punto vita (euro 39,95). Ma ecco altri 3 must-have direttamente dal lookbook spring 2015 di Zara: i primi sono i pantaloni ampi con stampa floreale a vita alta (49,95), poi il mini abito ampio in 100% pelle porcina con spalline doppie, scollo a V sul dècolletè e gioco di traforature laterali e su tutti i contorni dell’abito (euro 99,95), un capo dall’appeal unico, e, infine, il raffinato ed elegante top a balza con scollo all’americana (29,95), anche questo un capo molto versatile.

Tra le proposte della collezione Zara primavera estate 2015 troviamo anche moltissimi abiti di molteplici stili, da quelli per look casual a total oufit più eleganti, passando per la raffinatezza senza tempo dello stile boho-chic. Eccovi i nostri preferiti: 1) l’abito midi attillato con collo rotondo, maniche cadute e motivo di pennellate di pittura a contrasto in bianco e nero (euro 25,95). Lo stesso abito è disponibile anche a tinta unita in nero, ma entrambe le versioni possono rappresentare un valido asso nell’armadio anche per occasioni speciali; 2) carattere ed eleganza bon ton per l’abito “mantello” a fantasia simil Chanel con maniche a 3/4 in ecrù/nero (euro 59,95); 3) il mini abito dritto stampa foulard con collo rotondo e mini maniche (euro 39,95); 4) infine l’eleganza semplice e pura del mini abito ampio con maniche lunghe combinato in guipure in rosa nude (euro 39,95).

[Nella valigia per correre al mare non fate mancare i costumi Benetton 2015]

Zara bermuda stampati 25.95 euro

Sono 3 i modelli di pantaloni su cui vogliamo soffermarci, perché dotati di quel quid in più che ci piace e che ci sorprende. Quest’estate grande tendenza detteranno i pantaloni larghi, se poi hanno un qualcosa di particolare meglio ancora, perché vi aiuterà a distinguervi dalla massa. Siamo sicuri che ci riuscirete con i pantaloni larghi dal taglio morbido in tessuto fantasia e trasparente dai glutei in giù (euro 59,95), così come con i pantaloni extra flare studio dal taglio attillato e dalla gamba extra a campana (euro 69,95), indicato per chi di voi ha un fisico alto e slanciato, o con i pantaloni lunghi morbidi a vita alta con stampa multicolor e fusciacca in vita (euro 39,95).

Andiamo verso la conclusione di questo post dedicato alla colorata collezione Zara primavera estate 2015 con una panoramica generale degli shorts presentati: i bermuda stampati dal taglio dritto con una bellissima fantasia floreale blu su fondo bianco (euro 25,95), un modello che non perde la propria classe e raffinatezza con qualsiasi tipo di abbinamento, perfetto anche con una camicia in denim; più sprint e pratici i bermuda a pois con cintura e chiusure automatiche (euro 25,95).

Per ora vi salutiamo, non prima di avervi mostrato una chicca davvero imperdibile, ovvero la gonna a pieghe con stampa di maxi fiori che sembrano quasi delle pennellate di pittura (euro 49,95). Elegantissima, andrebbe indossata 24 ore su 24! Vi ha colpito qualcosa in particolare di questa collezione? Se volete qualche dritta sulle prossime tendenze moda, visitate la nostra sezione dedicata.

Lascia un commento