Con i Costumi 2015 Benetton arriva la Voglia di fare le Valigie per il Mare

costumi 2015 Benetton 2 pezzi

Chiudete gli occhi e immaginate una spiaggia bianchissima, il mare che si spezza in onde di mille sfumature blu e un cielo sereno. Poi visualizzate uno splendido cavallo e aggiungeteci delle modelle in bikini, il sogno è servito: questi sono gli ingredienti del nuovo catalogo primavera estate di costumi 2015 Benetton.

costumi 2015 Benetton modelle

E’ una delle più ricche collezioni di costumi da bagno quella di Undercolors of Benetton 2015: le proposte non si contano davvero tra bikini e interi in tantissimi modelli. Colori brillanti e fantasie vivaci si alternano in una collezione giovane che farà innamorare tutte, anche dal punto di vista del prezzo. Tanti modelli per tutte le forme, colori intensi, fantasie brillanti, dettagli scintillanti e ricercati e un prezzo che ti farà impazzire per lo shopping ancor prima di decidere la meta delle tue prossime vacanze. Ecco tutte le tendenze per quest’estate con una galleria di immagini molto ricca che ti convincerà a prenotare al più presto.

costumi 2015 Benetton verde

  • MODELLI COSTUMI BENETTON 2015. La nuova collezione di costumi da bagno Benetton per questa primavera estate 2015 è molto vasta: tanti i modelli a due pezzi, i preferiti dalle donne, ma non mancano gli interi che offrono confort ed eleganza per tutte. I reggiseni vengono declinati in tante varianti: a fascia, a triangolo, push up, a balconcino, con ferretto o senza e via dicendo, mentre gli slip spaziano dalla brasiliana al perizoma al classico con i laccetti. Scopri anche la nuova collezione di costumi Tezenis primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.
  • COLORI & FANTASIE COSTUMI BENETTON 2015. La tavolozza di colori scelta dal gruppo trevigiano della moda e dell’intimo è spumeggiante e fresca: azzurro, giallo, verde, blu, rosso, rosa e ogni tonalità classica del beachwear come il bianco, il nero e i toni naturali. La collezione primavera estate 2015 di costumi Benetton offre una palette esaustiva che raccoglie i desideri e le preferenze di tutte le donne.
    Non mancano come anticipato in apertura le fantasie in questo nuovo catalogo a partire dalle righe marinare che fanno subito chic, e poi ancora la paisley un classico della moda mare, i fiori vivaci e variopinti, le righe multicolor, l’animalier e il camouflage. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Tezuk primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa? All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutti i modelli nei vari colori secondo le tendenze della primavera estate 2015 in corso.
  • DETTAGLI COSTUMI BENETTON 2015. Spiccano tra le tante proposte della nuova collezione Undercolors of Benetton costumi 2015 i dettagli più glamour. La linea di beachwear sfoggia applicazioni scintillanti con strass e paillette, armoniche ruche che danno idea di movimento, volant che creano volumi, fiocchi che arricchiscono il reggiseno, pizzi e lavorazioni traforate e tanti altri particolari importanti che definiscono l’identità del costume come puoi vedere sfogliando le immagini della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Lovable 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.
costumi 2015 Benetton righe

Oltre alla grande vastità di scelta i costumi Benetton per il 2015 hanno dalla loro anche un prezzo accessibile che permette a tutte le donne di possedere capi della moda mare di tendenza e qualità, senza spendere una follia. Per un reggiseno del costume a due pezzi il prezzo parte da circa 12,95 euro fino ad un massimo di circa 29,95 euro. Gli slip dei costumi bikini a seconda del modello possono costare circa 14,95 euro. I costumi interi della collezione Benetton p/e 2015 invece costano all’incirca 49,95 euro. Con prezzi così la voglia di fare i bagagli verso le più belle spiagge del momento si fa ancora più intensa, non trovi?

La linea Benetton si completa di tanti accessori dedicati alla moda mare: borse da spiaggia, teli mare, ciabattine da piscina ed espadrillas, bluse e caftani, morbidi top, pantaloni comodi e shorts, abiti copri costume, parei e molto altro ancora per definire completamente il tuo look da spiaggia per le vacanze di quest’anno. Un servizio a tutto tondo che creerà i look delle tue vacanze in men che non si dica.

costumi 2015 Benetton catalogo

La collezione di costumi da bagno da donna Benetton per questa primavera estate 2015 è già a disposizione delle clienti presso tutti i punti vendita Undercolors e sul sito ufficiale del gruppo veneto. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ti presentiamo al completo il catalogo della nuova collezione per darti la giusta ispirazione prima di iniziare a fare le valigie per le prossime vacanze estive.

Segui tutte le tendenze della moda mare per questa stagione nella sezione dedicata ai Costumi di Purse & Co.

Lascia un commento