Borse Prada 2016: tutto lo Stile in una Mini Bag e altre Storie

borse Prada 2016 handbag

Che ne dici di uno sguardo verso l’orizzonte autunnale? Non è mai troppo presto per cominciare a decidere quali saranno le borse Prada 2016 che dovranno entrare di diritto nel guardaroba di noi fashion victim. La settimana della moda di Milano e la nuova campagna pubblicitaria 1/i 2015 2016 ci offrono diversi spunti da cui trarre ispirazione per i look della stagione fredda. 

La tavolozza di colori della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Prada è molto ricca e variegata: toni pastello e colori sorbetto dal mood femminile e romantico come il verde menta, il rosa cipria, il turchese o il giallino, ma ovviamente anche tanti toni classici della pelletteria come cuoio, marrone, bianco, nero e blu. Sulle passerelle di Milano Moda Donna sono passate le borse più glamour della prossima stagione fredda con picchi di chic sulle mini bag che ti faranno innamorare con una sola rapida occhiata.

borse Prada 2016 collezione

I modelli più applauditi ed ammirati della nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2015 2016 sono stati proprio i mini bauletti, dalle dimensioni contenute e dalla massima portabilità. Già durante quest’estate sono state diverse le case di moda che hanno scelto le versioni mignon delle loro creazioni come modello di punta, e evidentemente anche il prossimo autunno inverno 2015 2016 continuerà a vederle protagoniste indiscusse della moda donna. I mini bauletti Prada a/i 2016 sono caratterizzati da doppi manici corti e sono dotati di un pouch rimovibile a piacere, diventando un modello elegante ma allo stesso tempo spiritoso. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Gucci 2016 autunno inverno che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Non solo mini in questa nuova linea di borse Prada 2016, ma anche comode e capienti borse da giorno come le pratiche handbag e shopping bag dalle forme appiattite e impreziosite da print degradé o dettagli fashion. Da non lasciarsi sfuggire tra questi modelli le borse in tartan e quelle multicolore che riempiono di vita gli scatti dell’elegante campagna pubblicitaria che ti proponiamo nelle immagini di questo articolo.

borse Prada 2016

La collezione  di borse Prada per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si contraddistingue per grinta e modernità, caratteristiche forti e giovani che si uniscono ad un’antica tradizione pellettiera italiana. La casa di moda italiana sceglie sempre i migliori pellami per le proprie creazioni dalla semplice pelle saffiano ai pellami più ricercati ed esclusivi come quelli di rettile o di struzzo. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale dedicato alle tendenze della settimana della moda in fatto di borse autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Tra i motivi più glamour secondo Prada per il prossimo autunno inverno 2015 2016 c’è quello coccodrillo che arricchisce diversi modelli di borse della collezione: bauletti, handbag, clutch e molto altro ancora. Il coccodrillato si rivela infatti uno dei must have della prossima stagione fredda, un mood sicuramente ricercato ed elegante, che si sposa alla perfezione con tanti diversi look sia quelli più formali che quelli dedicati al tempo libero per esempio.

borse Prada 2016 catalogo

La nuova  collezione di borse Prada 2015 2016 autunno inverno è in arrivo in tutte le boutique del marchio a partire dalla fine di questa estate e nello store virtuale del sito ufficiale del marchio. In via indicativa i prezzi saranno simili agli attuali. Si partirà da poco meno di 400 euro per i modelli più piccoli e semplici e si potrà arrivare a cifre a quattro zeri per quelli più preziosi e ricercati a seconda del tipo di pellame e di lavorazione o decorazioni che la borsa ha richiesto. Le più preziose saranno dunque le borse Prada realizzate in coccodrillo, struzzo o pitone, di grande tendenza per la prossima stagione.

L’eleganza e l’originalità dei modelli Prada continua a conquistare il pubblico femminile, grazie anche ad una vasta gamma di borse pensate per il mondo del lavoro e per gli spostamenti ad esso legati. Ogni impegno quotidiano può vantare un modello di borsa adatto in questa collezione Prada autunno inverno 2015 2016, dalle buste porta pc alle messenger o alle pochette necessaire, fino ai borsoni weekend per le trasferte.

borse Prada 2016 moda

Nemmeno il pubblico maschile può oggi rinunciare alle creazioni e alle proposte dedicate al tempo libero e al lavoro di Prada, anch’esso sempre più legato a questo accessorio comodo e fondamentale quanto fashion. Gli uomini più attenti alla moda e alla praticità hanno mostrato grande interesse per le borse maschili Prada, particolarmente sobrie ed eleganti oltre che funzionali. Scopri anche le più belle borse da uomo autunno inverno 2015 2016 dalle Fashion Week che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Rimani aggiornata sulle tendenze e sulle anticipazioni per la prossima stagione nella ricca sezione Borse Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento