Le Borse Mango 2016 per un Autunno Inverno etnic – chic

borse Mango 2016 animalier

Arriva la nuova collezione di borse Mango 2016 per il prossimo autunno inverno con una ricca varietà di proposte adatte ad ogni situazione con i prezzi invitanti che il marchio spagnolo garantisce da sempre. Lo stile etnico è uno dei punti forti della prossima stagione fredda come anticipato anche dalla collezione di abbigliamento Mango.

La collezione di borse autunno inverno 2015 2016 di Mango si presenta attraverso numerosi modelli da giorno, da lavoro e da sera. Il nuovo catalogo del brand iberico si apre con diverse shopping bag in tessuti morbidi e pellami avvolgenti nelle tonalità classiche della stagione fredda come la tinta cuoio e il nero, anche se non mancano borse nei toni più vivaci come il rosso o il verde smeraldo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Alviero Martini 1a Classe autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Mango 2016

La linea di borse Mango per questo autunno inverno 2015 2016 offre anche diversi modelli di handbag da giorno dalle forme sofisticate, dal design classico e dal mood elegante. Per i momenti più casual sono praticamente d’obbligo le tracolline dallo stile etnico, che si sposano perfettamente con gli abiti della collezione Mango ispirati agli indumenti di popolazioni lontane di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti. Le possibilità sono davvero numerose in questo catalogo Mango ricco di accessori pensati per la vita di tutti i giorni, ma con il giusto carattere deciso. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

borse Mango 2016 etnico

Per la sera infine il nuovo catalogo Mango autunno inverno 2015 2016 propone semplici pochette e borsettine eleganti, ma non troppo impegnative. La collezione di borse Mango è in arrivo in tutti i punti vendita del brand in questi giorni, ed è già disponibile anche nello store online del sito ufficiale. I prezzi variano da circa 15 euro dei modelli più semplici fino a circa 100 euro per le borse più ampie e preziose della collezione autunno inverno, ma la maggior parte si colloca a prezzi intermedi di 40 – 50 euro.

Trova i migliori modelli per i tuoi look nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento