Liu Jo Jeans 2015 2016: i Look glam rock dell’Autunno Inverno

Liu Jo jeans 2015 2016

La nuova collezione Liu Jo Jeans 2016 presenta la nuova campagna autunno inverno con protagonista la splendida modella Dree Hemingway. L’ambientazione avviene all’esterno su una suggestiva terrazza panoramica dove la testimonial del brand posa tra un gruppo di amiche. Ti presentiamo il meglio della nuova collezione del marchio per la prossima stagione. 

Liu Jo jeans 2015 2016 outfit

E’ una collezione iper femminile quella presentata da Liu Jo Jeans per il prossimo autunno inverno 2015 2016, con importanti tocchi di glamour attraverso poste disinvolte e una sensualità dirompente senza eccessi. La tavolozza di colori della nuova linea di abbigliamento si concentra su toni vivaci, colori brillanti, con influenze camouflage e glam rock e con un mix deciso di black & white. Largo spazio in questo nuovo catalogo anche alle stampe animalier leopardato o giraffa, o alle righe orizzontali soprattutto in bianco e nero. Scopri anche la nuova testimonial della collezione di abbigliamento Miss Sixty autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Liu Jo jeans 2015 2016 pelliccia

Tra i capi spalla spiccano i modelli di gilet e di giaccone in pelliccia, morbida ed avvolgente, sarà il materiale cult del prossimo autunno inverno 2015 2016 di Liu Jo Jeans assieme a lunghe sciarpe e scaldacollo sempre in pelliccia. Anche i giubbotti in piuma sfiancati si fregiano della presenza della pelliccia sui colletti.

In alternativa il nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 di Liu Jo Jeans propone lunghi cappotti oversize con stampa giraffa o in tinta unita color cammello o giubbotti slim imbottiti con effetto trapuntato. Chi predilige un mood più classico potrà optare allora per un cappotto a stampa check nei toni del grigio e del rosso. Potrebbe interessarti anche la nuova testimonial della collezione Marella autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Liu Jo jeans 2015 2016 collezione

Le immagini del nuovo catalogo mostrano la grande presenza della maglieria per la stagione fredda. La nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans per l’autunno inverno 2015 2016 è ricca infatti di maglioni morbidi e voluminosi: cardigan aperti, pullover con ricami, maglioni a righe, pull travorati e maglie a collo alto. Tra gli altri capi di topwear spiccano le camicie con finish metallizzato o quelle bianche impreziosite da dettagli dorati o ancora i blazer aderenti con print check. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Per quanto riguarda invece la parte inferiore del corpo, la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans per l’autunno inverno 2015 2016 propone jeans skinny o salopette con finish lurex o metallizzato, gonne plissettate in eco pelle, jeans con piccole sdruciture o modelli a zampa d’elefante in pieno mood anni Settanta, leggings effetto pelle e longuette in tessuto vintage.

Liu Jo jeans 2015 2016 outfit

Tra gli abiti più interessanti della nuova collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2015 2016 spicca il mini dress in paillette nere, un modelli chic destinato alle notti più glamour della prossima stagione fredda. La collezione si completa poi con tutti gli accessori del caso: scarpe, sciarpe, berretti, cappelli, borse e bijoux con cui dare il tocco finale agli outfit dell’autunno inverno che ci aspetta. In queste immagini del catalogo puoi ammirare alcuni dei più interessanti look dedicati alla prossima stagione fredda della linea Liu Jo Jeans 2015 2016.

Liu Jo jeans 2015 2016 moda

Liu Jo dispone di una ricca catena distributiva nel Bel Paese attraverso punti vendita monomarca e rivenditori autorizzati ai quali si aggiunge lo store online del sito internet ufficiale del marchio di Carpi – Modena. L’azienda è in continua espansione, sia a livello di punti vendita che di linee specifiche di abbigliamento, accessori, borse e scarpe, da donna, da uomo e da bambina. L’approvazione del pubblico femminile, e non solo, per i prodotti del marchio ha permesso una crescita costante del successo di Liu Jo non solo in Italia, ma in tutto il mondo. A breve verranno inaugurati numerosi altri punti vendita sia nel nostro Paese, che in Europa o nei mercati emergenti.

Il brand ha scelto nuovamente come testimonial la modella Dree Hemingway, pronipote del celebre poeta, classe 1987. La bella Dree ha debuttato nel mondo della moda nel 2009 sulla passerella di Givenchy e in seguito ha prestato la sua immagine per i più importanti marchi del fashion internazionale e ora è il volto di Liu Jo. La bellezza sensuale della giovane modella ha conquistato i consensi di tutti e in questi cataloghi Liu Jo esprime tutto il mood glam rock che permea la collezione Jeans per l’autunno inverno 2015 2016. La modella Dree Hemingway ha preso il posto dalla scorsa stagione della top model Kate Moss come testimonial e volto delle varie collezioni del marchio.

Puoi trovare il meglio delle tendenze per la prossima stagione con le più belle collezioni moda autunno inverno su Purse & Co.

Lascia un commento