Pinko autunno inverno 2016: una Collezione di Contrasti glam

Pinko autunno inverno 2016 cappotto

Il tema della nuova collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2016 è il winter garden, un giardino fresco e colorato in cui gli accostamenti sono audaci e inconsueti. Ecco i capi cardine del nuovo catalogo del brand con le immagini e i prezzi ufficiali dedicati alla prossima stagione fredda. 

Pinko autunno inverno 2016 abito

E’ un susseguirsi di opposti questa nuova collezione di abbigliamento Pinko per l’autunno inverno 2015 2016: pizzo per il giorno, minigonne di panno e completi mannish per la sera, gonne eleganti abbinate alle sneakers. La linea di abbigliamento del marchio ha una tavolozza di colori caldi, stampe camo e floreali e uno stile originale e femminile che ti conquisterà al primo sguardo. Date uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Pinko autunno inverno 2016 jeans

La tavolozza di colori della nuova collezione di Pinko autunno inverno 2015 2016 sfrutta le tonalità più intense del bordeaux e del verde bosco, del lilla e del blu con incursioni dei toni classici della stagione fredda come il nero, il grigio e il panna. Le stampe a fiori si alternano ai motivi geometrici e alle stampe check. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Miss Sixty autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

I capi spalla del nuovo catalogo Pinko per l’autunno inverno 2015 2016 sono per lo più cappotti dalle forme avvolgenti, altri invece oversize dalle spalla importanti o in alternativa giacchini e gilet in pelliccia colorata. I prezzi dei capi spalla sono compresi tra circa 300 e circa 500 euro a seconda del modello e dei materiali. Le giacche sono presentate in modelli differenti con la zip, con il laccetto o doppiopetto a prezzi che partono da 245 euro.

Pinko autunno inverno 2016 maglia

La nuova collezione di Pinko autunno inverno 2015 2016 propone diversi abiti tra cui scegliere: abiti morbidi in maglia asimmetrici, vestiti a salopette, abiti bon ton con gonna a ruota, vestitini di pizzo nero e un sontuoso abito lungo con stampa a fiori. I prezzi degli abiti variano da circa 200 a circa 620 euro a seconda del modello.

La linea di maglieria della nuova collezione Pinko autunno inverno 2015 2016 punta sulla semplicità di filati morbidi e caldi dai colori scuri. Le maglie della prossima stagione alternano colli alti, inserti in pelliccia, maniche a pipistrello, leggere velature e stampe a fiori. I prezzi delle maglie a/i 2016 del marchio sono compresi tra circa 80 e circa 200 euro.
La collezione di capi di topwear di Pinko comprende anche deliziosi top smanicati intrecciati, maglie a manica corta con inserti in pizzo o giochi di trasparenze, ma anche camicette in jeans o in tessuto a fiori. I prezzi vanno da 130 euro a 215 euro circa. Hai già visto la nuova collezione di abiti Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Pinko autunno inverno 2016 collezione

Per quanto riguarda la parte inferiore del corpo, Pinko propone aderentissimi leggings con finish effetto pelle, ampissimi pantaloni anni Settanta e tanti modelli di jeans semplici o con decorazioni di grandi rose rosse. Tornano i jeans a zampa d’elegante in pieno mood Seventies come vuole la moda di questo autunno inverno 2015 2016, un trend che non potrà assolutamente mancare nei nostri guardaroba per la prossima stagione fredda. Per un paio di pantaloni della collezione a/i 2015 2016 si spende una cifra che parte dai 125 euro circa.

In questo nuovo catalogo Pinko autunno inverno 2015 2016 troviamo anche una vasta scelta di gonne. Gli immancabili tubini aderenti a longuette, le mini gonne in panno o in tessuto damascato, gonne corte bombate a fiori e modelli lunghi con sottogonna di tulle o decorazioni importanti. I prezzi delle gonne Pinko della prossima stagione variano tra i 135 e i 425 euro. In queste immagini dell’articolo puoi vedere alcuni dei nuovi capi irrinunciabili per il periodo freddo.

La collezione di abbigliamento Pinko è già in arrivo in tutti i punti vendita e i rivenditori autorizzati in questi giorni ai prezzi che ti abbiamo indicato in questo articolo. Anche sul sito ufficiale la collezione è disponibile nello store online. Per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 il marchio Pinko ha scelto il talento fotografico di Harri Piccinotti e la bellezza delle modelle Kenza Fourati e Camilla d’Alfonso che hanno posato per gli scatti con i nuovi capi.

Pinko è in grande crescita in tutto il mondo in modo particolare in Russia, in Asisa e negli Stati Uniti dove sempre più donne apprezzano lo stile fashion del brand. In questi Paesi sono in programma tante nuove aperture nelle città strategiche per lo shopping, in cui è particolarmente apprezzato lo stile italiano e il mood firmato Pinko per la moda femminile.

Scopri tutte le novità dei grandi marchi per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento