Intimissimi presenta il Catalogo 2016 con le 4 Tendenze calde dell’Inverno

Intimissimi catalogo 2016 inverno
Intimissimi catalogo 2016 autunno

Intimissimi presenta in questi giorni il nuovo catalogo 2016 di lingerie e abbigliamento. Per l’autunno inverno i 4 mood della nuova collezione autunno inverno del brand: Autumn in Flowers, Elegance in Black & White, Rock Vibes e Knit Easywear. Ecco i capi di abbigliamento e di lingerie che ti faranno sognare nei prossimi mesi e che conquisteranno il tuo partner a tempo di record. 

Il nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 di Intimissimi sfodera il meglio della lingerie femminile per la stagione fredda con deliziose proposte seducenti e raffinate. La tavolozza di colori scelti dai designer del marchio di biancheria intima oltre ai classici ed eleganti bianco e nero propone un’intensa tonalità di verde bosco e un avvolgente rosso bordeaux. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Intimissimi catalogo 2016

  1. Autumn in Flowers. In questa linea di lingerie Intimissimi 2016 troviamo romantici completini intimi in pizzo verde o beige. Reggiseni push up con stampa floreale e balconcini in sofisticato pizzo, culotte alla brasiliana sensuali, perizomi e slip a vita alta si intersecano in un mix elegante. Il print floreale conquista le donne in ogni stagione dell’anno, non certo solo in primavera e quindi è il momento di farne incetta anche in vista dell’arrivo della stagione fredda. All’interno della stessa linea anche canotte e sottovesti da abbinare, ma anche capi di abbigliamento in tema come i giubbotti tipo biker glitterati, i cardigan a manica lunga con decorazioni di pietre e il vestito a tubino in pizzo.
  2. Elegance in Black & White. L’intramontabile tono della biancheria intima continua ad essere tra i prediletti dalle donne. Il bianco nella sua semplicità e il nero con la sua aura di sensualità e mistero vengono reinterpretati da Intimissimi in una chiave elegante attraverso reggiseni a triangolo  semi trasparenti con fiocchetti, corpetti e top a balconcino, reggiseni a fascia o in versione push up. Particolarmente raffinato il body bianco avorio con  allacciatura al collo e ricami di pizzo allover. A completare l’offerta di lingerie di Intimissimi in questo catalogo 2016 troviamo baby doll di micro rete con fiocchetti o in rasetto con pizzo e sottovesti in tessuto lucido. Per quanto riguarda l’abbigliamento all’interno di questa linea troviamo top in crepe con pietre applicate, cardigan chiodo con decorazioni, maglie a manica corta con frange e inserti in pizzo e maglie traforate. Scopri anche la nuova campagna pubblicitaria di M Missoni autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.
    Intimissimi catalogo 2016 moda
  3. Rock Vibes. Tutte le vibrazioni dello stile rock in chiave glam sono al centro della linea di biancheria intima della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Intimissimi. La linea di lingerie dal mood rock presenta completi reggiseno e slip con stampa tartan in bianco e nero con profili in pizzo, seducenti completi con balconcino a fascia e culotte a vita alta con inserti in eco pelle accompagnati da guepiere, body in trasparenza, sottovesti e baby doll. La collezione si arricchisce di capi di abbigliamento grintosi e di tendenza come il gilet lungo con decorazioni a catena, il vestito a tubino con scollo in eco pelle, le maglie con pietre applicate sul girocollo, cardigan glitter e jeggings grunge.
  4. Knit Easywear. L’abbigliamento comodo ma fashion da casa è un altro baluardo della casa Intimissimi che per la prossima stagione fredda presenta diversi completi e pigiami per uno stile rilassato, ma ricercato al tempo stesso. La linea alterna maglie a manica corta e shorts a modelli a manica e gamba lunga con decorazioni raffinate e femminili come gli inserti in pizzo o le stampe floreali che caratterizzano la nuova collezione di Intimissimi per l’autunno inverno 2015 2016.
Intimissimi catalogo 2016 pigiama

La collezione di lingerie e abbigliamento di Intimissimi per questo autunno inverno 2015 2016 è già disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca distribuiti sul territorio e parzialmente anche sul sito internet ufficiale del marchio. I prodotti sono venduti a prezzi che partono da circa 12,90 euro per gli slip, da 19,90 per le guepiere, da 29,90 euro per i body, da 35,90 euro per le sottovesti e via dicendo. Dai uno sguardo anche alla nuova campagna pubblicitaria di Twin Set by Simona Barbieri autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Intimissimi è uno dei marchi del gruppo veronese Calzedonia, nato nel 1996 e diventato in breve tempo il marchio italiano leader del settore. Ad oggi i punti vendita di Intimissimi sono oltre 1200 distribuiti in 31 Paesi, di cui circa 500 negozi sono in Italia. Intimissimi deve il suo successo all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, al design ricercato e ai materiali raffinati.

Non perdere tutte le tendenze della stagione nella ricca sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento