Primadonna Scarpe autunno inverno 2015 2016: una Collezione scintillante

Primadonna scarpe autunno inverno 2015 2016

Le settimane dei saldi sono volte al termine e le nuove collezioni prendono posto nelle vetrine e sugli scaffali dei punti vendita. Andiamo a curiosare tra le nuove proposte della collezione Primadonna scarpe autunno inverno 2015 2016 che si preannuncia davvero scintillante. 

Primadonna scarpe autunno inverno 2015 2016 ballerine

Come già preannunciato nel precedente articolo sulla collezione Primadonna Collection calzature autunno inverno 2016, sarà una stagione all’insegna del glitter e del metallizzato. La nuova collezione di scarpe del celebre marchio punta tutto su pellami laminati, texture metalliche, applicazioni di glitter e di paillette e piogge di strass.

Il nuovo catalogo di calzature Primadonna per l’autunno inverno 2015 2016 offre una grande varietà di soluzioni per la vita di tutti i giorni e per le serate più glamour della stagione. Troviamo le pratiche sneakers e le comode slip on, una ricca selezione di scarpe con il tacco, stivaletti e ballerine, oltre ai must della stagione: i tronchetti. Il mood del marchio si esalta con l’arrivo della stagione fredda attraverso forme e dettagli grintosi, di grande carattere, che descrivono il modo d’essere della donna di oggi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Primadonna scarpe autunno inverno 2015 2016 slipper

Lo stile autunno inverno 2015 2016 delle scarpe Primadonna Collection fonde elementi gotici, metropolitani, grunge, british e ultra fashion in un poutpourri di dettagli che creano subito dipendenza per le donne. Per la nuova collezione il marchio sceglie tonalità intense come alcune gradazioni di viola, di verde e di blu, senza dimenticare il grande potere seduttivo del rosso.

I dettagli scintillanti e dorati sono al centro di moltissimi modelli, non solo quelli più eleganti come tronchetti e decolleté, ma anche per slippers e ballerine indistintamente. La parola d’ordine per l’autunno inverno 2015 2016 di Primadonna è risplendere, in ogni situazione della giornata. Assieme a strass, paillette e cristalli troviamo applicazioni di placchette dorate, fibbiette in metallo e effetti metallizzati che danno il giusto tocco di brillantezza alle calzature.

Primadonna scarpe autunno inverno 2015 2016 decollete

La collezione propone diversi modelli di calzature dallo stile maschile, come le stringate e le oxford, che vanno per la maggiore in questo periodo. Il mood glam rock viene celebrato alla grande anche in questo nuovo catalogo Primadonna autunno inverno 2015 2016, un tema di moda molto apprezzato dalle clienti appassionate del marchio.

Gli stivaletti, soprattutto a punta stretta, sono un altro modello cult di questo autunno inverno 2015 2016 nelle sue versioni più variegate. I modelli in eco camoscio sono eleganti e avvolgenti, ankle boot perfetti per la stagione fredda anche in versione open toe. Le scarpe con il tacco sono proposte come sofisticate mary jane, pumps e mocassini con il tacco. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze in questa ricca collezione di scarpe Primadonna per l’autunno inverno 2015 2016.

In queste immagini ti presentiamo 4 modelli di scarpe da non farsi scappare durante gli acquisti di questa stagione nei punti vendita del marchio:

  1. Il primo paio di scarpe Primadonna autunno inverno 2015 2016 must have sono i tronchetti metallizzati con il tacco alto di un color oro extra glam caratterizzati dalla punta stretta come vuole la moda di quest’anno, un inserto in pelle nera a contrasto e una pratica zip laterale che funge anche da dettaglio.
  2. Essere comode e glamour non è mai stato così semplice. Per chi sta molto in piedi o per chi non ama particolarmente i tacchi alti, ci sono le ballerine coperte di glitter allover, uno stile semplice nella forma con fiocchetto minimal in punta ma un colore e delle finiture che non passano inosservate.
  3. Anche scarpe pratiche come le slip on di Primadonna Collection autunno inverno 2015 2016 possono offrire l’effetto sparkling che mette in luce i piedi. Silver o oro, questo lo scegli tu, l’importante è che le tue scarpe riflettano di luce propria, per rallegrare anche la stagione fredda.
  4. Chiude la nostra selezione di scarpe della nuova collezione del marchio Primadonna per questa stagione un paio di sensualissime decolleté con tacco a spilla pointed toe proposte in una tonalità di rosso intensa e provocante. Il modello ideale per sedurre in una notte romantica, ma anche perfette per spezzare un look troppo sobrio da giorno.

La nuova collezione di scarpe Primadonna autunno inverno 2015 2016 è già disponibile presso i numerosi punti vendita presenti in Italia. I prezzi delle scarpe Primadonna autunno inverno 2015 2016 variano da circa 35,00 e circa 90,00 euro in base ai materiali, ai dettagli e ai modelli prescelti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Bata scarpe autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Puoi scoprire tutte le nuove collezioni di scarpe autunno inverno con gli articoli di Purse & Co.

Lascia un commento