Bata Scarpe 2016 autunno inverno: tutto lo Stile a Prezzi da Urlo

Bata scarpe 2016 autunno inverno ballerine

Anche le vetrine di Bata si mettono a nuovo in questi giorni con l’arrivo della nuova collezione di scarpe autunno inverno 2015 2016. Il brand presenta le nuove proposte dedicate ai mesi freddi con una ricca collezione donna dai prezzi accattivanti. Ecco i modelli indispensabili per la stagione che sta per iniziare di scarpe Bata 2016

Bata scarpe 2016 autunno inverno mocassino

Bata è sinonimo da sempre di varietà e di qualità, attraverso i numerosissimi punti vendita della catena il marchio riesce a raggiungere un pubblico molto vasto che sa apprezzare design e prezzi delle calzature femminili, maschili e dedicate ai più piccoli, oltre agli accessori fondamentali da abbinare.

La moda per il prossimo autunno inverno 2015 2016 è ricca di tendenze glamour con cui le donne possono creare look divertenti e comodi. In primo piano ci sono sicuramente le calzature di stampo maschile come stringate e mocassini con forte influenze mannish. Bata ha un catalogo ricco di proposte in questo senso: derby, mocassini, oxford e altri modelli sui generis. I toni classici sono i prediletti per un look boysh di una donna: un classico nero o un testa di moro garantiscono uno stile classic chic, ma le possibilità cromatiche possono discostarsi e lanciarsi in tonalità più originali o in dettagli fashion come le borchiette o i print animalier. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Frau autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Bata scarpe 2016 autunno inverno stringate

Chi predilige un outfit più femminile e romantico potrà scegliere tra numerose scarpe Bata della collezione autunno inverno 2015 2016. Il marchio presenta per la prossima stagione tanti modelli di ballerine con stampe nei toni del viola, con fiocchetti applicati, decorazioni in perline e strass o con finish metallizzato. Per quanto riguarda invece i tacchi, la nuova collezione di scarpe Bata autunno inverno 2015 2016 sfodera un gran numero di modelli a punta come vuole il trend del momento sia semplici in tinta unita in colori scuri che con borchiette applicate o inserti animalier. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Bata scarpe 2016 autunno inverno decollete

I tronchetti sono stati eletti da quasi tutti i marchi calzaturieri come modello cult della prossima stagione fredda. Flat, con plateau, con tacco medio o a stiletto, ce n’è per tutti i gusti anche in questa collezione di scarpe Bata autunno inverno 2015 2016. Lo stivaletto alla caviglia primeggia per comodità e sensualità, ma anche per la grande versatilità con cui possono essere indossati nelle varie occasioni che si presentano durante una giornata invernale. Hai già visto la nuova collezione di scarpe Moschino Looney Tunes per il prossimo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa?

Bata scarpe 2016 autunno inverno tronchetti

Gli stivali non mancano mai nel guardaroba autunno inverno 2015 2016, nel catalogo di scarpe Bata troviamo tanti modelli tra cui scegliere. La collezione del marchio alterna modelli flat a anfibi grintosi per arrivare a sensuali modelli con il tacco a spillo o altri ancora con la zeppa. L’altezza del gambale è moderato, passa dalla caviglia ad un massimo di metà polpaccio, con modelli adatti ad ogni occasione.

I prezzi delle scarpe Bata autunno inverno 2015 2016 variano in via indicativa tra circa 39,90 e circa 89,90 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la realizzazione. Cifre assolutamente alla portata di tutti, con una media che si aggira attorno ai 50 – 60 euro, un’ottima relazione qualità prezzo. La tecnica e le nuove tecnologie sono impiegate al meglio da questo colosso mondiale della scarpa che arriva sul mercato internazionale con prezzi al pubblico molto competitivi.

La proposta del marchio Bata si estende anche ad una vasta gamma di accessori, in modo particolare borse da donna, oltre alle linee di calzature da uomo e da bambino che completano l’offerta. La collezione è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio disponibili nelle principali città italiane e attraverso lo store online del sito ufficiale.

Il gruppo Bata è in effetti il primo al mondo per la produzione e commercializzazione di calzature, allo stato attuale il brand opera in 100 Paesi con una rete di oltre 5.000 punti vendita distribuiti in modo piuttosto capillare. A Toronto è presente anche un meraviglioso museo, il Bata Shoe Museum, che racchiude oltre 13.000 pezzi nella collezione più grande al mondo sulla cultura, la tradizione e lo stile della scarpa. La grande azienda possiede anche un’importatissima Fondazione, la Tomas Bata Foundation con sede in Repubblica Ceca, volta a migliorare la società, a diffondere la cultura e la tradizione e a promuovere l’attività imprenditoriale tra i giovani e tra gli adulti.

Se cerchi le giuste calzature per la prossima stagione sfoglia le nuove collezioni di scarpe autunno inverno su Purse & Co.

Lascia un commento